Sfuggenti attimi di felicità...
di Kaeru_chan

08/08/07, ore 14:54

speriamo che vada a finire così alla fine anche nel manga 1 altra storia stupenda by vampirosolitario91

17/06/07, ore 22:14

Wiiii!!!Ti piace davvero questa coppia??beh...nn sei la sola!!!io li adoro...letterlmente!!!sono così dolci!!Quindi te ne prego....sommergici di fiction(anche perchè mi piace come scrivi) su questi due adorabili(io sarei adorabile??nd sasu)innamorati!!!(e sarei anche innamorato????!! nd sasu ancora)W sasusakuuuuuuuu!!!Wahahahhaha!!

16/06/07, ore 12:05

beila...bella davvero complimenti^^ io amo le sakusasu *_*

mimi
16/06/07, ore 01:41

AAAAAAAAAHHHHHHHHH!ke carini!!!sicuramente la mia coppia preferita!!!gia preparata con pinne, maschera e bombole d'ossigeno per l'ondata di sasusaku!!!sono sicura che non mi deluderai!!!!

16/06/07, ore 00:51

Ti giuro, io ero convinta che fosse una NaruHina O_O loooooooool XD XD XD La coppia mi è totalmente indifferente, ma data la mia gaffe iniziale, devo dire che sei riuscita nel tuo intento, con una trama che non risultasse nè scontata nè facilmente riconoscibile. Non avrei assolutamente mai pensato ad una SasuSaku, quindi hai sfruttato molto bene l'elemento sorpresa, dando al lettore vari motivi per arrivare fino in fondo alla fic, e magari lasciarti una recensione per raccontarti delle proprie mille congetture (tutte rigorosamente errate) riguardanti il pairing della fic, come ho fatto io! XD Hai davvero strutturato bene la storia, lasciando tutto all'immaginazione, senza mai dare indizi superflui o certezze. Davvero da leggere ed analizzare fino all'ultimo. Mi piace molto, non i piggi, ma la struttura, il linguaggio, l'idea della trama. Complimenti davvero, mi è davvero piaciuta tanto e, soprattutto, mi ha lasciata molto sorpresa^^. Un bacio, Chakra.

Nihal91
15/06/07, ore 23:33

anhcio adoro questa coppia! questa è molto bella! complimenti! continua così! vorrei leggerne altre tue su questa coppia!