UNA STORIA CHE PROFUMA D'AMORE
di Ele_DjMalik

11/07/21, ore 06:34

"Non sono una delle tue puttanelle che prendi,porti a letto e poi non richiami più"

Ma per quale ragione è necessario esprimersi in tal modo offensivo e sprezzante nei confronti di donne che vivono liberamente la loro vita sessuale? Tra l'altro, la protagonista è una gran bella ipocrita, visto che lei stessa vorrebbe fare sesso con Zayn, nonostante sia fidanzata.

Nooooo Voglio sapere come continuaaaaaaaa che rabbia mi hai lasciato a met :,( comunque è bellissima la storia sopratutto la professoressa che ingenua che è XD

La trama di questa storia è davvero bella. Spero vivamente che tu continua a scrivere *-*

17/12/12, ore 20:00

Bellissimo*-*
Sabrina è un pò babba, ma vabbè spero che rimedierà u.u <3
Per ora posso dirti che questa storia mi sta interessando, inizia bene xD
Perciò quando aggiorni mandami un messaggio e leggo subito, ciaoo:** <3

17/12/12, ore 10:43

Sei Meravigliosissima!!!! Sei fantastica!!! Vai avanti a scrivere!!!! Please!!!!! Daiiiiii!!!!!!! Sei una scrittrice nata!!!!

16/12/12, ore 13:52

Bellissima*-* Sono curiosa che succede la sera, perciò pubblica in fretta e continua così <3
Come promesso sono passata :D

16/12/12, ore 11:27

E' davvero bella come storia,ma ti consiglio di scriverla con più spazi,perchè ci si può confondere e evidenziare i dialoghi. Detto questo,complimenti!
Xoxo,Ray_

16/12/12, ore 10:15

Wow sei bravissima e questo capitolo è fantastico*-* continua presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo jvhffhvifdgvhurfehcuyrew *-*
Much love
Claudia:3

02/12/12, ore 15:59

Me gusta. La trama è molto interessante, continua presto bella :3

-Marty.

30/11/12, ore 17:23

Ehi ciao:) finalmente ho trovato un buco libero e così ho pensato di fare un salto qui!
Inizio col dire che hai uno stile di scrittura davvero bello però attenta ai modi e tempi verbali ;) perchè rendono la lettura un po' difficile, quindi ti consiglio di rileggere il capitolo prima di postare :), ma a parte questo, questa ff è originale e mi piace. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a Sabrina ed Ilaria a Londra! Povero Alessio! Mi fa tanta, ma tanta pena :')
Ci sentiamo presto :) Adioss
#peaceandlove
Leeanne.

29/11/12, ore 13:48

E' davvero bella e mi hai fatto incuriosire..fai presto a continuare..e spero che finirai di leggere la mia FF.. Sara x

28/11/12, ore 20:19

Che cosa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
E' troppo bella brava, continua presto

28/11/12, ore 20:16

mi piace come scrivi e pure la storia, anche se è all'inizio. Continua così, una bacio xoxo
Hope