La vita di una ragazza normale
di rora02L

27/04/15, ore 17:00

Ciao...sono qui per lo scambio recensioni :) mi è piaciuto molto il primo capitolo della tua ff. Twilight mi è piaciuto molto come libro ed è interessante avere qualcosa da leggere del dopo. Ho trovato questo capitolo corretto dal punto di vista grammaticale, entusiasmante per la scelta delle parole e intrigante per l'argomento è per come è stato trattato. Complimenti
Peggs

15/04/13, ore 17:49

Ciao,
ho letto la tua storia e devo dire la verità è molto bella,
sei molto brava.
a presto!!!

01/02/13, ore 16:37

Che bella storia!! Complimenti sei bravissima!!! E poi dicevi a me che ero brava!! Tu sei una scrittrice nata!! <3 <3

02/12/12, ore 15:56

oooohh! ma che scena coccolosa e romantica<3 sinceramente adoro il pairing Jake Renesmee... più che altro amo alla follia Jake... ma lasiamo stare! :) la tua storia mi piace, chiaro sono solo al primo capitolo ma già ma ne sono innamorata! ora vado a leggere i prossimi! non vedo l'ora
Kiss Queen

02/12/12, ore 15:06

Non sono una cima in settore twilight, sono una appena arrivata del Fandom... ma questa storia mi piace molto!
Solo due cose voglio farti notare:
la prima è che forse il capitolo è un po' corto... ma vabbè.
La seconda è più grave.
"Lo aspettavo da un mese. Ed ora era lì. E mi abbracciava. Mi abbracciava teneramente, accarezzandomi i capelli. "
l'ultima frase è al passato, mentre tutto il testo è al presente. Un errore di distrazione? forse.
Comunque vado a leggere gli altri capitoli!

02/12/12, ore 13:42

awwww che dolce !!!!!!
mi serve un po' d romanticismo oggi xD
è bellissima....
Jacob si volta e mi sorride. Sto per mettermi a piangere.
Gli corro incontro e lo abbraccio. Sto per soffocarlo. Gli dico:"Mi sei mancato da morire ..."
Lui sussurra al mio orecchio: "Anche a me. Pensavo che sarei morto se avessi aspettato anche un solo giorno di più ..."
Il mio cuore si ferma a causa della sua voce. Non pensavo che sarebbe stato così difficile.
awwwww *Q*