Shelter.
di Wearetheinfinity

26/01/13, ore 21:51

Finalmente un po' di talento.
Sei una piacevole brezza in questo sabato sera solitario.
Dico seriamente.
Non hai sbagliato una virgola.
I personaggi son ben caratterizzati e i luoghi,per quanto "classici" per il genere, sono ben scelti e spero facciano da sfondo a qualcosa di più di questi tre "miseri" capitoli.
Spero proprio di rivedere il tuo talento,dico seriamente,se non ti muovi a scrivere ti vengo a cercare.
E ti troverò.

27/12/12, ore 22:04

Ciao! Ti ricordi di me? spero di sì, hai recensito la storia 'Come una piuma bianca e leggera che volteggia libera nell'aria,delicata e senza pensieri.'
Sono passata da te, ho letto il primo e secondo capitolo, ma siccome ho poco tempo (la scuola e impegni vari :/ ) recensisco direttamente sul secondo!
La mia recensione è positiva, la storia mi piace e mi incuriosisce, anche se la fantascienza di questo tipo non è proprio il mio genere mi sta piacendo davvero molto!
I nomi sono davvero di grande effetto, i personaggi mi piacerebbe li descrivessi un po' di più, ma ovviamente scelta tua :)
Scrittura corretta e scorrevole, complimenti !! Spero in un aggiornamento il prima possibile, se ti va di leggere Memory Games (la mia storia) e recensire qualche capitolo, mi farebbe piacere ma ovviamente non sei obbligata! Mandami un messaggio appena hai aggiornato (sono parecchio impegnata e vedrò di leggere e recensire al più presto! )
Un bacio,
Miss Confusione-

25/12/12, ore 11:39

Come promesso, eccomi qui a recensirti!!
Allora, non ho nulla di negativo da dirti, tranne la punteggiatura: in alcuni punti mancava, ma non è importante!
Per il resto la trovo una bella storia, scritta bene, pensieri formulati correttamente ma soprattutto enorme fantasia e ampie descrizioni!!!
Non ho assolutamente nulla da ridire.
Spero di leggere presto altri capitoli.
Alla prossima;

Niky!:)

19/12/12, ore 18:06

Ohhh che cosa carina! Sì sì mi piace la tua storia e dato che è la prima è ancora meglio, perchè è davvero molto interessante. Mmm credo sarà difficilissimo per Skylar e Logan riuscire a mantenere la copertura, però chissà, tutto può accadere. Anche se secondo me prima o poi li scoprono XD eh lo so sono crudele =P comunque ritornando al capitolo questo Wale (ma wale non è balena?) mi pare un personaggio contorto e piuttosto dubbio, non so se sia buono o cattivo... e tu ovviamente non mi dirai nulla -.- C= significa che aspetterò! E che leggerò tutti i capitoli fino alla fine =D
XX BlackyBy

19/12/12, ore 17:54

Ohii allora anche se qualche secolo dopo ho letto il tuo messaggio, e allora mi sono fiondata qui =) potevi anche dirlo prima che avevi scritto una storia!! C= comunque sinceramente non l'avevo mai letta, ma ti posso dire che come prologo è molto invitante =P con l'inizio direttamente in mezzo all'azione butti direttamente i lettori nell'occhio del ciclone (tralascia la rima=) e ammetto che mi hai messo proprio voglia di sapere se i due innamorati ce l'hanno fatta. Quindi ci sentiamo tra qualche minuto! ^.^
XX BlackyBy

28/11/12, ore 18:08

Ciao!!
Allora, incomincio subito a dire che mi è sembrato un capitolo emozionante!
Gli unici possibili errori che ho riscontrato erano i punti a capo, che dopo la fine di un discorso non c'erano mai. Perciò ti li elenco in modo tale che potrai correggerli:
_“Skylar manca poco, riesco a vederla, siamo quasi arrivati, non ti fermare” la incitò Logan. L’arca era vicina, forse sarebbero riusciti a salvarsi, forse non era tutto perduto. Altri cento, forse centocinquanta metri e poi sarebbero arrivati. (A CAPO)Il terreno era bagnato e scivoloso, ogni volta che uno cadeva si trascinava giù anche l’altro per poi alzarsi subito, non potevano fermarsi, non potevano farsi raggiungere. (A CAPO)I rami degli alberi li graffiavano ovunque, come se fossero braccia che cercavano di fermarli, ma loro sopportavano il dolore, sopportavano il freddo, sopportavano la pioggia.
_“ Logan non è finita, alzati! Alzati, per la miseria! Noi non ci arrenderemo” disse Skylar, doveva esserci un modo per raggiungere l’arca. (A CAPO) Si alzarono e si misero di nuovo a correre, questa volta verso il promontorio sotto cui a momenti sarebbe passata l’arca. Una volta arrivati in cima si sarebbero dovuti buttare alla cieca sperando di atterrare sull’ Arco e non nel Mare Nero. (Non è un errore, ma come all'inizio:
Scappare.
L’unica cosa che gli restava da fare, l’unica loro possibilità di salvezza.
Raggiungere l’arca, ecco il loro obiettivo. starebbe molto meglio andare a capo anche qui. Ripeto, non è un errore, ma qui ci sta bene )
Raggiunsero presto la cima animati da una nuova forza. ( e questo è la frase da mettere a capo )
Bene, con questo concludo!!
Il capitolo mi è piaciuto molto; mi ha lasciata con il fiato sospeso tutto il tempo, dall'inizio alla fine!! E questo è più che positivo! è molto descrittivo e di errori grammaticali neanche l'ombra!!
Brava, complimenti!!!
Metto subito la tua storia fra le seguite, ma ora scappo!! (motivo: troppo ansiosa di conoscere il seguito)
Alla prossima recensione!!!

Niky! :)