Non credo nella magia!
di lady vasshappenin

27/07/13, ore 20:23

Mi è piaciuta moltissimo, trovo che sia divertente e l'idea è molto originale. Complimenti.

01/12/12, ore 01:17

Io sono una grandissima fan di Harry Potter, sia chiaro, la mia infanzia / adolescenza si è praticamente basata sulle avventure di quel simpatico maghetto ( ammetto però di essere una Serpeverde mancata e di aver sempre tifato per Lord Voldemort <3 ) Chiusa questa parentesi passerei alla storia: come inizio non promette male, anzi ** l'idea di un'ambientazione futura mi piace davvero e il linguaggio è ben utilizzato e scorrevole, quindi continua cosi e io passo a leggere il secondo capitolo *-*

29/11/12, ore 15:07

Non amo Harry Potter.. Però questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Tu riesci a scrivere benissimo!! :D
Io in confronto faccio schifo.. D:
Comunque mandami un messaggio quando aggiorni, ok??

28/11/12, ore 18:01

Ciao e complimenti per la storia.
La tua idea è davvero carina e già pregusto i possibili sviluppi.
La madre che da ai suoi figli e persino al gatto i nomi dei personaggi di Harry Potter è semplicemente fantastica.
E mi sembra abbastanza scontato che, a forza di sentir parlare tutto il giorno di suddetta saga con annessi e connessi, Hermione non sopporti la magia.
Poi, la parte dove la madre le dice che anche se lei non ci crede non deve rovinare i sogni di Remus mi ha ricordato una scena di Peter Pan 2.
Credo che a Herm prenderà un colpo nel vedersi arrivare i gufi in giardino.
E posso solo immaginare quanto darà di matto sua madre, collegando tutto al mondo del suo libro preferito.
Non vedo l'ora che tu posti il seguito perché questa storia mi ispira un sacco.
Aggiorna presto, mi raccomando. Baci,

Sbasby