Di scale, accuse e macchine fotografiche
di chocobanana_

05/12/12, ore 15:24

CAAAAAAAAAAAAAMYYYYYYYYYYYYYYY <3 *saltella ed abbraccia*
Aaaahhh grazieeee <3 graziegraziegraiegraziegraziegraziegraziegrazie!
*la stritola* insomma, no, che dovrei dire? Scrivere? Fare? I-Insomma....
*cerca di calmarsi e prende un bel respiro*
Allora, allora, allora...
*si sgranchisce collo e mani* dunque dicevo: che scrivere?
Per prima cosa, saluto, perchè devo essere una persona gentile, carina e coccolosa u.u
Secondo, mi scuso (immensamente), perchè recensisco solo ora la fic, nonostante sia passate una settimana, e sia dedicata anche a me...
*si inchina* in questo periodo sono messa che è uno schifo con tutte le verifiche e con i prossimi open week universitari...Gnè >.<
Ma cominciamo con la recensione vera e propria...
Questa fic è STU-PEN-DA <3 <3 davvero, davvero, davvero *^* Non lo dico perchè è per il mio compleanno e per quello della GemeH :"D
Cioè, ciò può aver contribuito a farmi fangirlare, ma...in verità è perchè è bella, ben scritta (come al solito, ovviamente) ed i personaggi sono IC u.u e anche io sono fissata con questo!
Per cui non posso che esserne onorata :"D *abbracc
Tsurugi è adorabile *^* l'avrei voluto abbracciare e tirargli le guanciotte paffutelle (??) >.<
E Takuto pure...sì, insomma: Tenma che getta Shindou giù dalle scale per farlo finire nelle braccia dell'adorato kouhai...è così...così...verosimile u.u
Ho visto una KyouTaku contrapposta ad una Tenma*Aoi (???) sto male, molto, ma i due fanboy/girl per eccellenza non possono far altro che stare assieme :D
Ed è bellissima, la fine! *fangirla* cioè-quando...quando...ODDIO! Quando Kyousuke dice che stanno assiemeeeeeeeee <3 <3
*rotola via* safskjhsjfh <3 i sono sciolta! Sciolta! *AAAAAHHHHH* sono stupensidfsjdfhajbhs <3 <3 <3 <3
Come li amo...
E...grazie. Di nuovo *abbracc
Ti voglio bene, tanto tanto bene pure io, sappilo ;"D
Un bacione!

Fede:D

29/11/12, ore 20:19

Nell'ultima recensione che ti ho lasciato, non mi sono lasciata molto andare. Voglio dire, non ho poi scritto così tante frasi sconclusionate, lettere senza senso, nè ho urlato come una cretina (forse) o fatto capriole in aria (o meglio, non ho scritto di averle fatte).
Ma- ieri era il mio compleanno (ieri ugh scusa se recensisco solo ora *si prostra*), quindi-- posso farlo, in questa, vero? Vero? Ti prego- Oh, tanto lo sappiamo tutti che lo farò comunque--
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! (il bello è che lo schermo del pc dei miei è tipo il triplo del mio, quindi per far entrare tutto l'ulrlo in una riga dovrei pigiare almeno per altri tre secondi-) CAMY GRAZIE! *salta addoso e soffoca in un abbraccio*
Prima cosa. Passami quella foto sottobanco in qualche modo ti prego.
Secondo poi- una- fanfiction- per me- (e Fede)- e per di più- KyouTaku- anche io ti voglio tanto bene çwç! *risalta addosso e abbraccia di nuovo*
Logicamente (ovviamente, mi pare naturale, è una cosa che ormai si sa, è così) è una fic bellissima, e il fatto che tu l'abbia dedicata a me (e a Fede) mi rende contentissima çwç grazie <3
E c'è una cosa per cui non potrò smettere di compiacermi terribilmente: Tenma e Aoi fangirl non si battono. Questa è meravigliosa. Questa cosa mi ha reso ancora più contenta xD (e poi, diciamocelo, un piano geniale, il loro DEHE)
"“Si, stiamo insieme.” Mormorò tutto d’un fiato, prima che le sue guance si tingessero di rosso. Tsurugi incrociò le braccia al petto e farfugliò qualcosa d’incomprensibile."
Qui, immaginati come stavo. Come sto. Mia sorella ancora ride per la faccia estasiata che ho fatto (AHEM, si, mi lascio prendere dalle emozioni, mentre leggo (?))
"“L’avevo detto!” esclamò Tenma porgendo la macchina fotografica, poi si rivolse ad Aoi. “Missione compiuta! Adesso dobbiamo andare da qualcun altro!”"
Questa. Questa, Camy. Io. Sto ridendo ancora. Dagli altri chi? Tenma! Aoi! Cosa? Fatemi venire con voi a scoprire coppie in giro xD!!
E Tsurugi e Shindou sono bellissimi e carinissimi e dolcissimi e afndsjgnadfjgbjbgj (<- le lettere senza senso di cui parlavo). Sei riuscita a rendere i personaggi IC anche in così poche righe e io- io- io ti adoro, vabbeh, non c'è molto da girarci intorno (?)
Grazie ancora tantissimo per la fic, mi ha fatto davvero molto piacere che tu ci abbia pensato <3 *abbraccia*
Alla prossima caVa u.u <3

Greta

No, Tsurugi, non ucciderla o ti castro (vai ad impiegare il tuo tempo in modo più costruttivo!)

28/11/12, ore 19:04

Ciao Camy!
Allora, per prima cosa: AUGURI FEDE!!!! AUGURI GRETA!!!!!
Ora, posso parlare u.u
Sono appena tornata da Rimini, per un concorso e sono morta. Quindi non scriverò molto xD.
Senza errori, ripetizioni.
TENMA SA!. TENMA SA!.
Lui sa tutto u.u
E qui lo dimostra <3.
Povero Shindou, però xD.
Ancora tantissimi complimenti, sei bravissima <3.

Saluti,
Sum

28/11/12, ore 18:01

Ciau Camy! ❤
Come va?
è da molto che non ci sentiamo ^^
Passando alla storia devo dire che mi è piaciuta molto ❤❤❤
è bellissima ❤
Loro due che si fanno le foto...
Devono essere usciti proprio bene =3
Chissà come sono venuti però ^^
xD Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

28/11/12, ore 18:11

Sono la primajhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ciao Camy!
Cioè, tu sei un genio XD
Tenma così bastardo non l'avevo mai visto, anzi mi sarei aspettato da kariya uno scherzo così seguito da una minaccia!
Grammatica e punteggiatura impeccabili u.u
Bye :3