Back for you
di MadappleStyles

12/12/12, ore 20:55

Senti bellezza cerca di liberarti perchè voglio sapere cosa succede tra Niall ed Evy! u.u cmq bellissimo pure questo! u.u

12/12/12, ore 18:10

Sciallalla(?)
Sono passata appena possibile sorryme :/
OMG ma com'è che c'è sempre una pazza sclerotica che rompenle bale?? GO PAUL GO TROVA STA PUT....PULZELLA AGGRAZIATA (?) ogi parolacce non ne dico u.u
Cavolo Ilaria aggiorna suubiitiiissiiimooo!! <3

05/12/12, ore 22:27

Ahahaha povero Louis :D Ahahaha ma come ha già il ragazzo?! Non me lo aspettavoo!!
Il capitolo è bellobello!! :3
Continua prestooo,

05/12/12, ore 21:12

Ahah Louis brillo secondo me fa morire dal ridere ahahah
Che capitolo fantistiglioso!! Ma se tu non hai ispirazione io sono una papaya paraguaiana!(??) davvero fantastico!! E ccchi saprà mai cosa succedsrà in stazione eheh ci sarà il colpo di scena??
Aggiorna presto presto!!

04/12/12, ore 22:47

OH My Freaking Gosh!!!
Ci diamo alla pazza gioia eh Evy?!
Ahahah ma si dai ha fatto bene a buttarsi!! OMG Niall è così dolce xubhdjsib basta continua presto e non perdere l'ispirazione che vai benissimo ;)

04/12/12, ore 21:30

Oddiooo che tenri queiiii dueee!! :3 :3 Mi piacciono troppoooo!!! Il capitolo è STUPENDOOO!!!
E... siii hanno tante cose da raccontarsi quelle due.. voglio proprio sapere che ha combinato Juls!! :D
Continua presto,

04/12/12, ore 02:37

dolcioso niall con il bacio *O* Cmq troppo carino questo capitolo u.u

03/12/12, ore 16:45

Bellissimo,peò sei cattiva u.u ci lasci sempre nel momento piu bello u.u

02/12/12, ore 22:26

E lei disse.... Che disse?!? Dimmelooooo!!!
Diossantooo!! Voglio sapere il continuooo il continuooo lo vogliooo!!!! Lo esigoo!! Si okkei, sto esagerando, ma voglio sapere TUTTO!!! TUTTO!!
Il capitolo è BELLISSIMO

Come ti ho già detto prima, continua prestooo,

02/12/12, ore 22:08

-Tu non preoccuparti. Tieni, questo è il mio numero. Puoi chiamarmi quando vuoi.- Harry le passo un biglietto con scritto il suo numero. Cazzo! No! Dovevo farlo io!

-Ok, ok. Sei veramente cocciuto riccio. Dammi il telefono dai, così ti do il mio di numero.- cosa? No, qui sta andando tutto per il verso sbagliato.

-Cacchio, l’ho dimenticato nella giacca. Senti lascialo a Niall, così ti da anche il suo e poi me lo passa lui.- riccio, hai riguadagnato tutto il mio affetto.
Quello che si dice un repentino cambio di idea ahahahah uhuh capitolo fantastico!! E Niall ha il via libera quando Harry si allontana eheheh
" -Cioè, sempre se ti va…- mi affrettai ad aggiungere, e lei mi disse… " "certo e sei vuoi puoi anche restare tutta la notte a fare baldoria con me!" ahahshah sarebbe esilarante :') davvero sei proprio ma proprio molto assai brava!!(?)
Bene detto questo ho finito LOL
No .ho riletto.quindo se ho sbagliato qualcosa....è....ehm....colpa di Babbo Natale!!(?)

Ooooo Harry Harry Harry!!! Ahahahah :D Allunga un pò troppo le mani! xD
Che tenero Niall che si arrabbia per proteggere la sua Evelyn :3 :3
Bello il capitolooo!!

Continua presto,

AAA MANINA CURIOSA!!
Okay a Harry gli è andato di volta il cervello!! Cioè magari un po' azzardata come mossa, non credi riccio?
Detto questo il capitolo è bellissimo *.* mi pareva strano che ancora non avevi aggiornato AHAHAH
Uhuh aggiorna presto che viglio sapere.come finisce con Niall ;)
Uh quasi scordavo, sei SPLENDIDA ahah ;)

01/12/12, ore 17:55

Aaaaaaaaaaaaaaaa questo e l'altro capitolo sono entrambi favolosi **
Harry che figuraccia haha ! :)
E  Niall e Evy alla fine?? Dolcissimi! :3

01/12/12, ore 15:37

Continuaaaaaaa,voglio sapere qual'è l sorpresaa!!! :DD
Una domandaa,,cosa significa ''groupie'' ???
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 03:45 pm)

01/12/12, ore 14:57

-Piacere di conoscerti. Ragazzi, dobbiamo ammetterlo, le italiane sono veramente bellissime.

-Harry ti conviene tacere. Io sono polacca e lei è italo-inglese!

Vidi Harry fare una faccia imbarazzatissima. Julia 1- Harry 0. Quella ragazza mi stava simpatica.
GO JULIA GO AHAHAHAH
Detto questo i capitoli di oggi sono bzyssvysbsu E FINALMENTE C'È STO CONCERTO ALLELUJA!! ahahahh
Uhuhuh Nialluccio innamorato *.* voglio il continuo ewe
Come sempre.ho l'aggettivo pronto (lol) infatti sei STRABILIANTE ahahah