AILE
di viky4forever

Rayli_Haru
05/10/07, ore 16:37

ehila Viky!!! devo farti i miei pių sinceri complimenti anche per quetta ff! sai che sto leggendo un po' di tue ff e devo dirti che SEI BRAVISSIMISSIMA!!! tutte le fic che ho letto fino ad ora mi piacciono tantu e anche questa č riuscita a trasmettermi tante emozioni! descrivi sempre tutto nei minimi particolari e sempre con un'accurata attenzione in ogni dettaglio. E' proprio questo che rende bellissime ed interessanti le tue ff!!! ti ripeto che sei proprio brava alla tastiera del computer. ma io mi chiedo... dove la trovi tutta questa inventiva e tutte queste belle idee per scrivere??? io faccio una fatica boia a trovare almeno mezzo spunto per tirar giu qualcosa di decente e invece tu sai sempre come stupirci! ^^ ora vado a leggere qualche altra cosuccia che hai scritto tu perchč mi piacciono tanto le cose che scrivi! bacionissimi e nuovamente BRAVA!!!!!

14/08/07, ore 16:09

Cogny,qsta fic m intriga un casino...ma nn puoi lasciarmi cosė...Ho un sacco di domande da farti...uffy!!Cmq č qsta la fic di cui mi raccontasti??Quella che ti aveva ispirata il libro??Fammi sapere, ma soprattutto aggiorna...me curiosaaaaaaaaaa!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb Bra

Cicci 12
22/06/07, ore 19:51

Wow!! Una ff senza Gohan, Shinichi o Kaito!! Miracolo!! :P Cmq sai che mi incuriosisce molto... Chi saranno queste persone? Me curiosissima... č bellissimo l'utilizzo del giapponese... Pensavi che proprio io non ti facessi i complimenti per questo?! Aggiorna presto che sono curiosa... Baci tvtttttttttb Cicci12(Ayako/Eiko)

17/06/07, ore 19:51

bellissima come storia ma chiaramente non c'e da dirlo intrigante quel personaggio che dice "aile" ma il personaggio che mi ha colpito di pių e stata la dottoressa. brava!!!

16/06/07, ore 21:43

ollallā!non ho capito molto ma promette bene!ff promossa!