You can be strong.
di IndelibleSign

24/06/13, ore 16:54

bellissima. dio, ha avuto la forza di rialzarsi e chiamare.
oh mio dio, davvero cosa diventano le persone stravolte dal dolore nemmeno dio lo sa.
molto bella, davvero.

16/06/13, ore 14:20

scrivi davvero bene, mi hai fatto venire i brividi. per non parlare poi degli argomenti che hai scelto di trattare: importanti, ma troppo sottovalutati. complimenti, davvero.

30/12/12, ore 22:00

e ancora una volta sei riuscita a far sgorgare le lacrime dai mie occhi. No, non pensare che io sia una di quelle ragazze che si commuovono facilmente. Non lo sono e basta. Sei semplicemente tu che fai succedere questo. E' colpa tua ù.ù colpa tua e del tuo modo di scrivere fottutamente perfetto
Kiss,
-Jade xx

16/12/12, ore 16:52

Ehm, devo ammettere... che sto piangendo. T.T *i'm a fontana*
E' bellissimo, stupendo, sensazionale, mi hai lasciato ancora una volta senza parole c:
Sai una cosa? Vorrei diventare brava quanto te, lo so che è un obbiettivo al quanto ambizioso ma devo riuscirci.
Sei bravissima, ee... davvero mi hai lasciato senza parole.
Continuo a leggerne altre.
c:

07/12/12, ore 21:54

Cavoli, sto singhiozzando. Tu sei troppo brava hai talento.un grande talento.

28/11/12, ore 21:28

porca merda. scrivi da dio. le tue one shot sono stupende e di sicuro questa è la mia preferita -per adesso

28/11/12, ore 21:11

Sappi, mi sono offesa. Non hai usato anche il nome Jane. Me l'avevi promesso *corre in un angolo a piangere* Ora sto anche pensando di non recensirti per ripicca. Cattiva, eh? Ma siccome sto scrivendo, puoi stare tranquilla che recensirò, soprattutto perchè se tu starai leggendo queste cose vuol dire che ho pubblicato, indi per cui, avrai la tua recensione **
Sentiti anche onorata perchè è da una vita che non recensisco e sei la prima dopo un lungo periodo di pausa ( :
Cominciare con un "E' spettacolare" è abbastanza? Fidati, è bellissima, tu scrivi benissimo e io sono sexy. Wait, cosa c'entra? Ah si, stavo facendo la classica recensitrice (?) che lecca il culo, ma io non sono così ( : Però sul fatto che questa recensione sia spettacolare è vero. Nonostante sia un tema parecchio delicato, che molta, purtroppo troppa gente, sottovaluta, sei riuscita a trattarlo al meglio. Non hai esagerato, ma non hai neppure scritto cagate. Quello che voglio dire é: non potevi affrontare al meglio un tema così. Ciò che prova Holly è vero. E' reale. Sono cose che accadono veramente. E tu sei riuscita a far, non immedesimare il lettore, ma a fargli capire in pieno quei sentimenti così devastanti. Così brutti. Così dolorosi. Harry. Nella vita reale, una figura come quella di Harry spesso manca. Non tutti hanno un angelo custode che li spinge a seguire la giusta via, che li spinge a denunciare il loro male. Ed è una fortuna che esista. Il padre. Il padre è semplicemente una testa di cazzo. Ok che ti è morta la moglie. Ma hai ancora una figlia. Non puoi sfogare la tua frustrazione, il tuo dolore così. E' puro male.
La scena dei ricordi è triste, dolce e dolorosa allo stesso tempo. Triste perchè è passato. Perchè la mamma non c'è più e quelli sono ricordi che comunque la legano. Dolce perchè vedi che comunque il padre è in grado di donare amore. Doloroso perchè paragonato a ciò che fa sulla figlia quei ricordi fanno male.
Io dovevo parlare della storia, invece sto parlando della situazione. E non ti sto facendo nessuno complimento neppure Bimbominchioso. Mi sento in colpaaa!
Dovresti avere più coraggio in te stessa. Tu sei brava. Adoro come scrivi e non dovresti farti tutte le seghe mentali che ti fai per pubblicare. Adoro, adoriamo leggerti perciò continua così perchè sei una forza della natura. E mi piaci. Mi piaci un sacco. Ma questo lo sai. Sai che queste parole che ti dico sono sincere e vengono dal cuore.
Mio dolce Panda, voglio leggere presto qualcosa di tuo e sto aspettando per il divano=serpente HAHAHAHHA
Un abbraccio enorme enorme,
With all my love,
Tua Me <3
Ps: Volevo recensire molto prima ma eventi avversi me l'hanno impedito ) :
Pps: Le tue recensioni sono più belle delle mie HAHAHHAHA Io non sono in grado do farle ( :

28/11/12, ore 20:41

vale dire che ho pianto come parere personale? è davvero toccante, è triste. è ancor più triste sapere che queste cose succedono. mi piace molto, fai bene ad andarne fiera

28/11/12, ore 20:36

è semplicemente stupenda c:
mi hai fatta piangere lol comunque sei bravissima a scrivere, ma questo si sa già lol
mi piace un sacco ajshdgkjdh
bacio c:

28/11/12, ore 20:01

santo cielo. magari avessero tutte la forza di questa ragazza. magari avessero quel ragazzo che potrebbe aiutarle, che l'amano e che farebbero di tutto purchè finisca, ma a volte è proprio quel ragazzo a fargli del male. è stupendo, è scritto benissimo ed ha un significato bellissimo. peace.

28/11/12, ore 18:44

E' bellissima e sopratutto incita tutte le ragazze e le donne che hanno subito o che subiscono violenze a fare qualcosa. A denunciare tutto questo. Solo così si può fermare tutto questo!
Brava davvero!
Baci
-Ale

28/11/12, ore 18:43

Ma ciao!!
Mi è piaciuta davvero molto questa one-shot. Tutto è stato scritto bene, la punteggiatura era esatta e hai espresso bene i sentimenti ti Hope.
Spero che chi ha davvero subito, o subisce ancora, queste violenze faccia come Hope!