A song of ice and fire.
di S and B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/13, ore 21:07

L'inizio promette benissimo! Le ragazze sono molto carine e va be' sui ragazzi non mi esprimo perchè qualsiasi cosa sarebbe troppo poco! Secondo me alla fine le ragazze si accoppieranno con i ragazzi e naturalmente Zoelle con Harry! LOL XD Siete molto brave a scrivere!
Ciao bella! :*

07/01/13, ore 20:47

Bellissima storia complimenti! Mi piacciono molto i nomi, sono originali e diversi dalle solite storie !!Scrivete benissimo e i capitoli sono fantastici :) complimenti davvero bellezze! Ora devo scappare a fare gli ultimi compiti :) Un bacione :3 -Mara

07/01/13, ore 20:23

GIà SONO INNAMORATA SI SUN E NIALL :')
DOLCI.

CONTINUATE AL PIù PRESTO, BRAVISSIME.

05/01/13, ore 20:46

Bella storia,dico davvero cosa dovrei dire è fantastica,scusa se ti recensisco adesso ma ieri era una giornata un po' impegnatina.... Belle immagini,sopratutto la faccia ebete di Niall,quella è troppo divertente ;D*casca dalla sedia per l'immagine*,bella scrittura.La tua storia ed esempio per me,grazie grazie di avermi inviato il link e...alla prossima -C-
PS:Adoro la canzone di Ed

04/01/13, ore 23:37

Vi prego continuate mi piace troppo la vostra storia asdfghj

04/01/13, ore 23:01

mi piace è interessante ma vi chiedo un favore enorme potete scrive più grande?
cmq la storia è interssante è non vedo l'ora di leggere il seguito!!
kiss kiss

04/01/13, ore 22:55

AAAAWWWWWWWWWWWWW! RAGAAAAZZE FINALMENTE AVETE DECISO DI POSTAREEE!
Aspettavo con ansia questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo, ci avete messo tantissimo tempo!
Vi ho già detto che vi amo. Amo quello che inventate, la storia è bellissssima!
Dalle foto mi sembra di aver capito che le mie preferite sono Azrael ed Amethyst e pergiunta hanno nomi strafighi, come tutte le altre del resto XDDD
Non vedo l'ora di sapere il seguito.
Sunshine e Niall sono dolcisssimi, non vedo l'ora di vederli insieme, perché staranno insieme vero? DAI DAI DAAAI! Spolliccciate, voglio assolutamenteee sapere!
Voglio assolutamente il campeggio, aaaaawwwwwwwwww!
POSTATE, POSTATE, POSTATE!
Aspetterò con ansia!
Un bacione!
JCATS.

04/01/13, ore 22:53

Beah anche questo mi piace tanto LòL
Continuate presto , siete davvero brave :DDD

04/01/13, ore 22:52

Eccomi come promesso :DD
Beh come dire mi piace tantissimo è herbfjbgfrkb <3
Continuo a leggere anche il prossimo capitolo !
Bacio Scheggia :*

04/01/13, ore 22:46

Questa storia mi piace ti prego continualaaaa!!
Grazie per avermi inviato il link!!!
=)
bacioni <3

26/12/12, ore 13:59

Ehi eccomi :) sono l'admin di thanks, one direction. allora la storia è molto bella ed è scritta bene, mi piacciono molto i dialoghi e sapete descrivere perfettamente, aspetto un continuo. asgjpmpmjdt *w* ah scusa per la breve recensione ma sono dal cell, comunque spero passerai da me, grazie mille. <3 :***

11/12/12, ore 14:24

Ciao ragazze,
Io vi seguo da quando avevate postato l'altra Fan Fiction, ma come vedo l'avete cancellata, perché?
Mi piacevano molto Serena e Blair comunque anche questa Fan Fiction è molto bella, anzi mi piace veramente tanto. Spero posterete al più presto, non riesco ad aspettare voglio sapere assolutamente quello che succede tra i due gruppetti.
Un bacio Jcatsss <3
P.s. Siete favolosee! Continuate così perché mi diverto troppo a leggere le vostre storie <3

01/12/12, ore 17:34

siete brava a scrivere e questo capitolo mi piace :) continua così e aggiornami quando continui
Ciao belle,Jè <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]