A song of ice and fire.
di S and B

10/01/13, ore 12:03

Ciao belle :))
mi avete chiesto di passare, perciò eccomi uu
allora, penso che il punto forte della storia siano i nome delle ragazze, parliamone: sono meravigliosi fhgvc
la trama non è molto particolare, anzi un po' troppo vista, ma non si sa mai :)
una cosa che non piace molto è il vostro modo di diminuire le parole, ad esempio 'gonnellina succhino vocina orsacchiottina' ; più che altro a volte stanno male nel contesto.
vado a leggere il secondo, un bacio
Martina.

09/01/13, ore 20:51

Eccomi qui a recensire come promesso!!!
Bene, la storia mi piace molto, mi piace tantissimo la fantasia dei nomi. Ho letto molte FF e quasi tutte avevano gli stessi nomi, ma questa... è MOLTO ORIGINALE! Complimenti davvero. Poi mi piacciono tantissimo le foto a fine capitolo :))
Tanti baci,
Jawaadrockme

09/01/13, ore 15:43

WOOOOOWWWW ... ECCOMI QUI COME PROMESSO .. PER ORA LA STORIA È SEMPLICEMENTE FANTASTICA E POI LE FOTO SONO A DIR POCO MERAVIGLIOSEEEEE :D VI VOGLIO BENE ORA CONTINUO SCIAAAOOOOO
BACI PICCOLE

08/01/13, ore 17:20

Ciao :DD
Allora,adoro questa FF!
Anche se ho letto solo il primo capitolo,non ti preoccupare che ora continuo!
E' stupenda! Bellissima!
I nomi sono molto originali,mi piacciono tantissimo!
Poi Harry ha un'aria da Badboy! AHHHAHHAHAHHAH
Zoey già mi sta simpatica!
Se vuoi passa a vedere la mia FF : 'Hey baby,I think I wanna marry you'
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Alla prossima.
Baci. xx

08/01/13, ore 16:56

CIAOO :3
Questa storia mi incuriosisce molto, anche se ancora faccio fatica a ricordarmi tutte le ragazze c':
Vado a leggere il prossimo capitolo, baci <3

07/01/13, ore 21:07

L'inizio promette benissimo! Le ragazze sono molto carine e va be' sui ragazzi non mi esprimo perchè qualsiasi cosa sarebbe troppo poco! Secondo me alla fine le ragazze si accoppieranno con i ragazzi e naturalmente Zoelle con Harry! LOL XD Siete molto brave a scrivere!
Ciao bella! :*

04/01/13, ore 22:52

Eccomi come promesso :DD
Beh come dire mi piace tantissimo è herbfjbgfrkb <3
Continuo a leggere anche il prossimo capitolo !
Bacio Scheggia :*

26/12/12, ore 13:59

Ehi eccomi :) sono l'admin di thanks, one direction. allora la storia è molto bella ed è scritta bene, mi piacciono molto i dialoghi e sapete descrivere perfettamente, aspetto un continuo. asgjpmpmjdt *w* ah scusa per la breve recensione ma sono dal cell, comunque spero passerai da me, grazie mille. <3 :***

11/12/12, ore 14:24

Ciao ragazze,
Io vi seguo da quando avevate postato l'altra Fan Fiction, ma come vedo l'avete cancellata, perché?
Mi piacevano molto Serena e Blair comunque anche questa Fan Fiction è molto bella, anzi mi piace veramente tanto. Spero posterete al più presto, non riesco ad aspettare voglio sapere assolutamente quello che succede tra i due gruppetti.
Un bacio Jcatsss <3
P.s. Siete favolosee! Continuate così perché mi diverto troppo a leggere le vostre storie <3

01/12/12, ore 17:34

siete brava a scrivere e questo capitolo mi piace :) continua così e aggiornami quando continui
Ciao belle,Jè <3