E poi, all'improvviso....
di nuccetta

08/07/14, ore 13:07

Ciao! Probabilmente non leggerai mai questo commento, scritto molto dopo la pubblicazione della tua storia. Ma comunque ci tenevo a lasciarti una mia recensione, perchè questa storia è davvero appassionante! Sono solo al primo capitolo, per ora, ma mi fionderò sicuramente a leggere gli altri. Devo dire che, essendo una accanita team Delena, sapere che Elena sta con Stefan non mi ha fatto fare proprio i salti di gioia. Comunque, spero che alla fine Elena scelga Damon... COmplimenti ancora, per la storia e anche per lo stile-scrivi benissimo- Bea

23/09/13, ore 13:35

ciao..ho trovato questa storia spulciando quelle meno recenti e già complete..il primo capitolo mi è piaciuto..un po' tutto precipitoso ed affrettato...ma cmq nulla che non possa accadere nella vita di una persona..
mi riferisco però al fatto che Elena è sgusciata via dalla festa senza farsi problemi e senza dire nulla...
Ecco questo è poco realistico da parte di una donna che ama alla follia il suo uomo, anche se questi l'ha fatta incavolare di brutto...
Cmq filo a leggere il secondo capitolo! Storia inserita fra le seguite!!
:D

02/06/13, ore 18:27

Ottimo primo capitolo..accattivante e ironico!Dio mio Damon..ma come fanno a dire nel tf ke ki va a letto con lui è un'idiota?dico ma l'hanno visto??!Io penso ke ki nn ci va è un'idiota quindi brava Elena.
P.s.sta sera darò un'occhiata alla tua storia sui Nian,mi piacciono molto come coppia!un bacione

02/01/13, ore 13:20

Mi sono accorta che mancava la mia recensione a questo capitolo: rimediamo subito :)
Qui c'è l'inizio di qualcosa che cambierà la vita della signorina Gilbert, lei lo fa solo per lasciarsi andare, ma di certo il tempo passato insieme avrà delle conseguenze per la vita di entrambi che non riescono neanche ad immaginare. Capitolo meravigliosamente meraviglioso come gli altri, non so come fai a scrivere così bene: si solo che ti invidio.
XoXo C.

21/12/12, ore 13:35

Che bello ritrovati con una nuova storia! Amavo la tua precedente! :)
Sono appena al primo capitolo ma leggero in una volta sola anche gli altri perché questo mi ha già decisamente incuriosita! Mi piace la versione umana di loro che a quanto pare prenota però non snatura totalmente il carattere dei personaggi che conosciamo..
Non vedo l'ora di saperne di più, intanto complimenti davvero!
Un bacio
Ele!

18/12/12, ore 19:50

ciao! questo capitolo mi è veramente piaciuto e quindi mi sembra doveroso fartelo sapere..!
la maggior parte delle volte capita che le storie in cui i personaggi sono tutti umani siano migliori di altre in cui viene rispettato l'aspetto sovrannaturale, forse perchè in questo modo ci si allontata dagli episodi della serie e ci si incammina in vere e proprie storie originali! :)
mi piace questa elena che non guarda in faccia e nessuno e che se è arrabbiata col ragazzo e col 'suocero' decide di prendere la borsetta ed andarsene! tutto ciò le dà una grinta che poche volte purtroppo si vede nel telefilm... poi se scappa con quel figaccione di damon allora la mia simpatia per lei cresce a dismisura...iniziamo con un tradimento? o hanno solamente dormito in quello che potrebbe essere un letto? AHAHAHAH io tifo comunque per damon, quindi se la risposta giusta è 'si' alla domanda numero uno, allora buon per lui! ^^
metto la storia tra le seguite in modo tale da non perdere nessun aggiornamento! :)
ps avevo già letto la di nian ma non l'avevo mai commentata, credo. (ti chiedo perdono, lol)
mi rifarò con questa! :D
corro a leggere e commentare gli altri capitoli che hai già pubblicato, quindi ci risentiamo prestissimo :)
ciao, silvia

09/12/12, ore 22:44

Ciao! Avevo da qualche giorno la tua storia fra le seguite, ma solo adesso sono riuscita  a leggere questo primo capitolo.
L' inizio mi piace molto. Il capitolo è scorrevole, scritto bene, e damon sembra totalmente ic.
Non aggiungo altro. Passo al prossimo capitolo.
A presto
Tess

09/12/12, ore 22:31

Ciao! Ho trovato adesso la tua ff e mi ha incuriosito molto! Come inizio è davvero carino, e sicuramente può dare il via ad un sacco di dinamiche interessanti.... appena posso leggerò il seguito, sono davvero curiosa di sapere come la svilupperai :)
un bacio

02/12/12, ore 02:32

tesoro, sono felice di ritrovarti, tra l'altro con un altro capolavoro.
Possibile che con un solo capitolo, tu mi abbia già stregata?
Le tue idee sono semlre geniali ed intriganti, per non parlare del tuo stile: fluido e per nulla banale.
Quanto ti adoro!!!
Solo per il fatto che sia una AU, già ti amo ahahha
Stefan è un povero imbecille. Non è capace nemmeno di prendere posizione con quel rozzo ed impertinente di suo padre.
Come può non difendere la sua ragazza?
Assurdo.
Elena ha fatto più che bene a consolarsi con Damon.
E come si è consolata!!!
Il tuo Damon è perfetto *___*
immagino che il Dio del sesso sapesse fin dall'inizio chi era Elena, giusto?
Magari, proprio per metterla a quel posto a sup fratello ci ha provato.

“Già, un brindisi al più grande idiota di tutto lo stato”.

Questa frase, tra l'altro, credo sia riferita proprio a Stefanuccio bello.

Elena ora dovrà fare i conti con il suo tradimento. Non credo che sarà facile, soprattutto quando scoprirà chi è realmente Damon e basta mahuahahah
È bastato un semplice sguardo, ed Elena si è sentita finalmente a casa, era come se lo conoscesse da sempre.
Delena 4 ever :)
Tesoro mio, sei bravissima come sempre.
Ti seguirò come semlre, pronta a sognare con i tuoi magnifici capitoli.
Un bacio

29/11/12, ore 20:52

ma ciao! che bello leggerti di nuovo :) come sai ho adorato la tua precedente storia e non potevo certo non leggere l'inizio di questa.. e non mi ha deluso affatto!! :) naturalmente sono delena quindi spero in loro, e seguirò la tua storia sia per questo sia perchè mi piace troppo come scrivi ;) veniamo alla storia.. Giuseppe già non lo sopporto, e Stefan.. bè, non metto in dubbio che ami Elena ma che non dica niente al padre.. e poi Damon, già lo amo! bel modo di presentarsi loro due è ahah immagino che anche qui Stefan e Damon siano fratelli, ma non ho capito se Elena non sa della sua esistenza e se invece Damon sa o non sa che Elena è la fidanzata del fratello, immagino che lo scopriremo nei prossimi capitoli.. in bocca a lupo per questa nuova esperienza! :)

29/11/12, ore 16:47

Visto che sono rimasta "drogata" dalla tua storia nian ero curiosa di leggere anche questo primo capitolo ed é stato molto coinvolgente (si può dire già da un capitolo? Mah) ...continuerò a seguire la storia un bacio :)

29/11/12, ore 16:10

Nuova lettrice ;)
Oh si, questa storia mi ha incuriosito taaaantoo. u.u Le ff dove sono tutti umani mi piacciono tantissimo e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la tua storia :D
Da delena, spero in un trionfo tra i due.. beh, lo spero sempre.. soprattutto dopo aver visto il nuovo promo della 4x07 (non ti spoilero niente, promise u.u) xD
Attendo con ansia un tuo aggiornamento, ciaoo! ;)

29/11/12, ore 13:10

Nuccetta che piacere ritrovarti! Credevo di aver avuto le traveggole quando ho visto chi fosse l'autore della storia! Evviva sei tornata con il botto! Questa va dritto di filato tra le preferite! allora che dire Damon è Damon, per cui è semplicemte strepitoso e perfetto, Elena non è una lagna, ma una donna forte e coraggiosa che per amore lascia lavoro e famiglia e si avventura nella grande mela! Finalmente una donna di polso! Che dire di Stefan più che il figlio di Giuseppe, in questo capitolo sembra il suo barboncino, sempre e solo a scodinzolargli dietro! Mica pretendevo che facesse una scenata al padre davanti a tutti, ma almeno poteva dirgli di essere più rispettoso o almeno educato con la sua fidanzata! Che uomo privo di attributi! Mentre che padre e uomo fastidioso e borioso si è dimostrato Giuseppe! Credo che Damon abbia preso un pò del carattere del padre, ma il suo è mitigato dal sarcasmo e dall'ironia! Semplicemente divino il modo in cui descrivi le sensazioni che Elena prova nel fare la conoscenza di Damon! Bravissima!
Come Nuccetta!? Già infrangi il mio cuoricino Delena, dicendo che potrebbe anche non esserci un lieto fine per il mio amatissimo Damon! Sigh noooooo! Ti prego soffro già abbastanza quando gli spezzano il cuore, lo offendono e lo sfruttano nel telefilm! Comunque sia ho imparato a conosceti e sono sicura che qualsiasi sia l'andazzo della storia, sarà sicuramente coinvolgente e ben scritta! Ora però ti tiro le orecchie! Passi tutto ma non puoi togliermi le descrizioni mozzafiato della nottata di fuoco e passione tra Damon ed Elena! Urge porre rimedio nel prossimo capitolo con flashback e ricordi che riemergono dai fumi dell'alcool! Ti prego ti prego, tu eri imbattibile nelle scene piccanti, elegante passionale e mai volgare! Finisco veramente per invitare i lettori a dare uno sguardo alla tua storia Nian... davvero imperdibile! Insomma un bacione e a presto... xoxo aria3

28/11/12, ore 19:24

DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA! DELENA!