Under Dublin's sky- You'll never know how much I love you
di Tods

Ho appena scoperto dell'esistenza di questa OS e ovviamente mi sono precipitata a leggerla.
Io la amo, seriamente.
Sai una cosa? Ogni tanto penso che quei cinque idioti le abbiano pensate almeno una volta queste cose...
Voglio dire, se fossi famosa è di questo che avrei paura, paura di piacere a tutti solo per la mia popolarità e per nient'altro. Eppure loro sono dannatamente perfetti al di là di questo. Dovrebbero chiamarsi One Perfection, non One Direction.
Detto questo, complimentissimi per come è scritta e complimenti per aver "riassunto" il concetto di Little Things così bene :')
Continua a scrivere, sai far sognare con le parole.
-yle

In effetti non trovo alcun legame con la ff..loro si amano, lo sanno e stanno insieme, perché allora ha paura di dirglielo? Fammi capire. Xoxo Alis

sbgbchnbjnfbgkbs waaaaaa come scrivi amo io modo in cui scrivi sei stupenda kiss

-Violet.

ci voleva proprio tutta questa dolcezza..... Hai messo nero su bianco esattamente ciò che ho SEMPRE creduto che Harry  pensasse su Elena in UDS (lo so, il periodo è un po' contorto ma non sapevo come scriverlo ahahahahha). Poi hai scritto un po' le parole che mi dici sempre quando ti sfoghi con me, quando ti senti depressa e afflitta dai tuoi mille pensieri. Sono certa che Harry penserebbe proprio queste cose di te se avesse la fortuna di incontrarti e di conoscerti.
Hai fatto bene a scrivere questa sorta di OS anche per far capire meglio il personaggio di harry nella FF (e forse anche il tuo....)
NON SMETTI MAI DI STUPIRMI E DI FARMI SOGNARE
LA TUA BIDONA PREFERITA
HAR :3

Ho gli occhi lucidi (no, non ho la febbre e non ho sbadigliato. SI è tutta colpa tua.) E' stupenda, è scritta in modo perfetto, hai saputo descrivere tutto alla perfezione e farlo dal punto di vista maschile è più difficile, ma a par mio è anche molto più bello scriverlo (anche io sto sperimentando ahah)
Comunque, davvero, bravissima. Se non hanno letto la storia non sono in grado di capirlo, quindi saremo pochi intenditori. No scherzo dai. Bravissima di nuovo. Fai più spesso questi esperimenti perché è riuscito alla grande!
Un bacio enorme,
-Fede.

Se riesco (ma spero di sì) domani leggo anche la ff collegata a questa os c:
Complimenti, scrivi moooooolto bene, mi piace :3 sì, decisamente farò un salto alla tua ff, però passo domani perchè oggi sono distrutta dal mal di pancia, come te ç.ç
Ciaaao bellezza, complimenti ancora!
Un bacio <3
p.s. sono liamsautograph su twittah c: