Cento modi per eliminare il tuo compagno
di keli

05/07/07, ore 18:43

No!!!Orociok ha una figlia?e da quando? Non me lo sarei mai aspettato...cmq sono curiossissima!Aggiorna presto che voglio sapere come andrà a finire!!

Hikary90
01/07/07, ore 17:16

Bello! anchio volgio quel pass!

01/07/07, ore 11:37

Nooooooooooooooo!!!Stupendo!!!ma come faranno a venirti in mente certe idee?!?! Sei veramente brava!!mi ha fatto morire dal ridere!!!Bravissima! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!

29/06/07, ore 20:04

Noooo!Fantastatico!Cosa combinaranno Deidare e Kabuto..no non ci voglio davvero pensare! ma gli altri 2 a Konoha?che fine hanno fatto? Aggiorna presto che sono curiosa!

Hikary90
28/06/07, ore 19:32

Kabuto e deidara insieme cosa combineraano, e gli altri due che fine anno fatto? lo voglio sapre, aggiorna presto miraccomando!

28/06/07, ore 17:36

Nooo il cagnolino ha cambiato padrone ç_ç. Chiss deidara cosa gli farà fare!

21/06/07, ore 16:51

trooooppo carinaXDDDD povero Tobi...Orcomario(o anke Orociock x gli amici)...AHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!mitica ;)

21/06/07, ore 16:38

Beh... Carina. Non è male.

21/06/07, ore 13:29

Povero Sasuke XD Splendida

20/06/07, ore 22:22

Oddio che ridere!!!L'armadio di Narnia!La capra che hanno ucciso!Veramente stupendo! Cmq veramente divertente!Peccato che i capitoli sono un po cortini... Cmq complimenti e continua cosi!!! Kiss kiss

20/06/07, ore 21:59

XD povero Itachi mi fa un po pena! Povero Kabuto sempre il cagnolino, mai una volta che con un po di grinta se lo prenda l'Orociok! Grande continuna così

20/06/07, ore 19:31

No! Non lo voglio saxe! Non voglio assolutamente sapere cosa chiederà Orochimaru a Itachi (...ma tu scrivilo lo stesso!)!!!!! l'armadio di narnia!!!ahahahahcarina assai sta ficcy, sìssì ^^

20/06/07, ore 19:27

WUAHAUAHAAU! uh, mamma! Tobi k ha problemi cn la ceffeina e poi Kisame k guarda "lo squalo"!!! ahahah! mi sentono fino a Roma x qnt rido...ahahah

20/06/07, ore 19:23

waaa!!! Mi sto scompisciando...me li ci vedo proprio in qst situazioni!!! ^^ il modo semplice in cui è scritta qst fic poi la rende vicina al mio modo di vedere le cose e la rende moooooooolto più gradevole...ahahaha sto ancora ridendo!

20/06/07, ore 16:31

XD sempre più divertente ma attenta che l'ultimo pezzo non si caposce bene chi dice le frasi