Voglia di morire
di ShadowFeanor

15/05/11, ore 17:14

Ultimamente sto giocando a final fantasy 7 per la prima volta, mi sono iscritta qui nel 2009, si me la ricordo questa! tua splendida fan fic su Vincent. Non sono riuscita  a metterla tra i preferiti, credo propio di no perchè quando l' avevo letta non ero ancora iscritta probbabilmente. Non ti ho lasciato nemmeno una recenzione, naturarlmente volevo ma non potevo ancora. Ora posso e lo faccio volentieri, Vincent è un personaggio che mi piace molto e credo propio che lo svilupperò parecchio e lo farò diventare uno dei più forti del party ( sopratutto contro hojo! ) come si dice sempre : " La vendetta va sevita su un piatto d' argento e va gustata fredda". Io sono una fan di fainal fantasy... ( ma non sono così accanita, ne tantomeno così fangirl o bimbominkia da linciarti per non aver composto un pensiero o una dolce poesia smielata per quei due  ( Vince e yuffei )  poco ma sicuro!  E TI DIRò! HAI FATTO MOLTO MOLTO BENE! ). Sono daccordo con te in tutto e per tutto al 100%. Hai reso bnenissimo i suoi pensieri! Sopratutto quelli riguardo Sephiroth. Anche se non avevano legami di sangue, che Vincent sarebbe stato un buon padre per sephiroth...lo pensano tutti D: anzi addiritura per come si preuccupava sembra essere lui a molti. ( ti dirò che quel pensieoro mi ha molto colpito, sono del parere che quella parte è la più bella di tutte!. )

Yuffettinosa
28/11/07, ore 18:52

Bella... davvero... Hai descritto molto bene i personaggi, complimenti... dovresiti proprio scriverne un'altra!! ^__^ Complimenti!

Para
09/07/07, ore 14:21

Ti adoro!! Questa fanficion è bellissima! Vincent Valentine è uno dei miei personaggi preferiti e questa storia lo rappresenta dalla A alla Z...Bravo! continua mi raccomando...Sephiroth 4ever

29/06/07, ore 17:31

ç_ç Poor little Vincent!! E' una fic davvero tristissima! Però complimenti, come primo lavoro non c'è male! In effetti mi spiace un po' per la considerazione che Vincent ha per yuffie, ma questa è solo una mia opinione di sfegatata Yuffientine fan! Mi piaciuto molto il fatto che vincent abbia ripensato a tutti, nemici compresi, secondo me è molto in linea con la sua personalità, bravo! Direi che hai ottime possibilità di miglioramento! (gli errori sono pochi, giusto qualche ripetizione qui e là)Quindi continua a scrivere, spero di leggere presto un'altra tua fic!