Di Re, Regine e Cavalieri
di Echelon90

05/12/12, ore 15:45

oddio tu non sai quanto sto awwando!!! sono troppissimo tenerosiiiiii (e il mio italiano fa schifo ma me lo autoconcedo.. :D)
se avessi saputo prima che tu avevi scritto una os del genere l'avrei letta subito!! scusascusascusascusa!!!
#siprostraaisuoipiedichiedendoleumilmenteperdono!!....
ovviamente i Pips sono sacri!! e questi lo sono ancora di più! sembra quasi che tu sia andata nelle loro teste e gli abbia rubato i ricordi modificandoli poi come se kurt avesse fatto tutte le scuole con loro...
oddio sto ancora awwando... è preoccupante!! in genere dopo 5 mminuti passa.. -.- comunque è una os bellissima!! complimenti!!
baci baci
ciao ciao

29/11/12, ore 14:08

Bellaaaa :D Davvero carina anche perchè ce li vedo gli usignoli che giocano in divisa tutti composti (rispetto agli altri bambini ovvio).... Thad che fa la regina mi ha fatto morire dal ridere xD e ovviamente Wes fin da piccolo ha il suo immancabile martelletto haahhahahaa poi Blaine .... è Blaine non cambia molto ne da piccolo ne da grande anche se preferivo Sebastian come re e Thad come regina bhe ricapitolando mi è piaciuto ed rappresenta molto gli usignoli Alla prossima :D (se ne farai altre )

28/11/12, ore 21:16

Ma che bella idea, i baby!Warbles, è la prima votla che leggo di loro e devo dire che è un'idea tenerissima *_*
Kurt che gioca a prendere il thé, mir icorda la 2x03, ahhhh, bei tempi quelli, bei tempi
ma baby!Blaine è un ammorreh di bimbo *_* chissà se finalemnte a cinque/sei anni è riuscito ad avere il giusto abricentro ( la 3x15 insegna LOL ) e anche gli altri... sono degli amori di bimbi *_*
baby!Sebastian... si deve sempre riconsocere, e Thad...mmmm, mini!Thadastian in arrivo XD e anche mini!Niff, ora è amicizia, poi..... XD sono tutti carini e pucciosi...
Kurt evrsione Teddy bear... che cucciolo *_* Hunter, oh Hunter... ma anche qui ha il gatto malefico, o il gatto è ancora un adorabile mcietto che è la replica del peluche che sta coccolando???? Wes, con l'amato martelletto, le buone abitudini vanno prese da bimbi, oh si....
Blaine... il mago... HARRY FREAKING POTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco, l'ho detto, accada quel che accada XD
il peluche di agtto per la zampa..... chiamate il WWF, questo è maltrattamento di animali!!!!!!
Burt... si riconferma best father of the year, a vita
carina carina carina, mi chiedo se scriverai un sequel, sono tutti così ciccini e amoroso, e coccolosi, anche Hunter col peluche del gatto malefico XD

28/11/12, ore 21:00

awwwww bellissima storia sono coccolosi :3 sei un genio fa morire dal ridere complimenti :)