Un Natale speciale
di xNewYorker__

09/12/12, ore 10:33

Aw, okay, ho letto questa FF subito dopo che l'hai pubblicata ma siccome in settimana ho avuto un bel po' di problemucci vari non ho potuto recensire tutte le FF che avrei voluto. Fortunatamente esiste la domenica mattina :')
Allora, Julie mi ha fatto tanta tenerezza, e soprattutto mi ha ricordato la madre (per quel poco che ho letto e ricordo di Reese). Indossa una facciata da dura, ma le manca la sua mamma. Mi ha colpita la sua sensibilità e la sua maturità: come quando spiega che odia il momento dell'apertura dei regali perché non vuole che la sua famiglia giudichi le sue reazioni.
Di certo è una bambina molto particolare.
Ammetto che quando ho letto che aveva ricevuto una pistola ero tipo: "WTF che cosa succede una pistola alla bimba chiamate il telefono azzurro O-O"
Diciamo che mi sono moooolto identificata con la zia di Julie in quel momento :'D ad ogni modo quando la situazione si è chiarita, quando ho scoperto che quella era la pistola di Reese. E' stata una cosa davvero dolce e commovente. Sconsiderata, ma dolce e commovente.
Quando poi Julie ha espresso la sua volontà di diventare poliziotta ho pensato: "Perfetto, Reese si è reincarnata in sua figlia D:" LOL ti giuro, mi ha ricordato proprio lei <3
Infine, la parte in cui Julie parla alla sua mamma... boh, un concentrato di tenerezza. Era triste ma anche tremendamente dolce. Eh be', niente, sono contenta che questo sia solo un AU cwc
Spero di leggere ancora di Reese **
Baci!