Gli ostacoli del cuore (My Moonlight)
di Ginny85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/02/08, ore 17:33

Ginnyyyy!! *___* I'm so happy: mi sei venuta a trovare!
Preferisco ringraziarti qui, piuttosto che aggiornare le singole storie: sei stata troppo gentile! Oddio, mi hai inondata di complimenti! Sono commossa! ç___ç Però ne devo fare di strada per arrivare ai tuoi livelli! (mi sento tanto ruffiana a dirlo, ma lo penso davvero davverissimo!)
Spero che pubblicherai presto la tua nuova FF, non vedo l'ora di leggerla! °3° E ti ringrazio ancora per avermi fatto sapere le tue impressioni, mi hai resa molto felice!
A prestissimo! Bacioni ^X^

11/01/08, ore 16:15

Oh Merlino, solo un attimo che mi asciugo il fiume di lacrime...ecco, pronta a recensire! Allora: i primis mi dispiace molto di aver scoperto solo ora questa fic, comuque meglio tardi che mai! La trovo davvero eccellente, sia per lo stile impeccabile, la cura dei dettagli e ovviamente la trama ( me grande fan di Tonks & Lupin ^^ ) ! Un lavoro davvero ottimo insomma =) Per quanto riguarda il finale, beh, io nelle fic adoro i lieto fine ma ancora di più le tragedie o i finali ambigui XD perciò ho molto apprezzato!!! Poi come hai detto tu sappiamo già che la storia proseguirà bene^^ Ah, dimenticavo: quale grandissima fan di Sirius di ringrazio di cuore per avermi fatto morire dalle risate con il mio tesoro, lo hai reso benissimo!!! Alla prossima ^_^

10/12/07, ore 19:55

Mi sono dimenticata una cosa! Non riesco a vedere la locandina che hai messo nel cap precendente! Il link si apre, ma nella pagina non viene visualizzato nulla...

10/12/07, ore 19:53

Ok tutti le tue argomentazioni sul perchè non hai scritto un happy end sono ottime ma...snifff...io lo avrei preferito lo stesso, anche se andava contro lo storyline della Rowling, dopo tutto quello che la povera Tonks ha dovuto passare, se lo meritava proprio invece...stupido lupo testardo!! Non è che prima o poi scriverai una storia bella come questa in cui ci spieghi come si evolve il loro rapporto durante il sesto libro? Lo so che hai già detto che non hai in programma sequel, ma questo tecnicamente non lo sarebbe...^_^

Christine
09/12/07, ore 21:33

Mio Dio che fine triste! In ogni caso, mi dispiace che sia già finita: ti è venuta proprio bene, non c'è che dire... E poi, visto che sei arrivata alle cento recensioni? Anzi, anche di più! Che ti avevo detto?!?!? Un grandissimo abbraccio!

Laura
09/12/07, ore 18:32

Davvero complimenti per questa ff!! L'ho seguita volentieri dall'inizio alla fine, capitolo per capitolo!

09/12/07, ore 16:05

sniff, è proprio finita, che tristezza, se non ricordo male qst è pure una delle prime ff che ho letto su qst sito. il lieto fine però lo speravo proprio, d'altro canto seguendo il corso del libro ci arriveremo lo stesso. remus caro, così impari, te e i tuoi complessi, scemo di un lupo che non sei altro. alla prossima avventura, bacibaci!!!

09/12/07, ore 10:57

ehi... scusa se ricommento, ma se non sbaglio la mia recensione di prima era la numero 100, hai visto? alla fine sei riuscita ad avere 100 recensioni per questa tua fantastcia storia! ancora complimenti ;)

09/12/07, ore 10:34

hai ragione, un happy ending non sarebbe stato giusto.. non dopo tutta una ricostruzione dei fatti così minuziosa!! Mi è piaciuto davvero tanto questo ultimo capitolo, l'epilogo è davvero mozzafiato!! Il caro Remus J. Lupin è un povero licantropo, e anche se non lo fosse stato forse avrebbe avuto dei problemi per allacciare dei rapporti con gli altri.. è davvero un personaggio accattivante! :) Ma che dire di Sirius? L'ho amato fino all'ultimo! Molto toccante, molto malinconia, molto bella. Seguirò senz'altro le altre tue creazioni ;) Complimenti!!!

Miglia
08/12/07, ore 15:40

Eccomi qui, scusa per l'assenza ma sn stracarica di cose da fare... hai fatto bene a nn fare l'happy ending, la fine (o mamma che effetto che fa dire questa parola)è bella così...malinconica che ci lascia lo spazio di immaginare cosa faranno dopo, soprattutto quando finalmente si metteranno insieme!! Ancora complimenti, è una ficcy bellissima e mi dispiace davvero ke sia finita!! a presto...bacioni

Lilyna Potter
08/12/07, ore 15:37

Che bella la fine!!! ankio me la immaginavo tristissima così...ma cmq aperta in un certo senso...ma certo ke nn ti abbandonerò, sn tr giovane per andare in pensione!!! ancora complimenti, è una fic stupenda!!! baci88

08/12/07, ore 15:26

Sob... Finita... Anche a me fa effetto questa parola! Ma è una tale soddisfazione mettere la parola fine alla storia! Ti fa sentire completa! Ti assicura che non hai sprecato ore e ore di scrittura! Complimenti, la tua ff mi è piaciuta veramente tanto! Sei stata brava! XDXDXD *Claudia*

07/12/07, ore 18:34

No! Come il prossimo capitolo è l'ultimo... mi ero così affezionata alla tua storia...non è che scrivi un sequel o qualcosa del genere? Tornando a questo capitolo: davvero bello! La prima parte è triste con Remus che racconta la ua tragedia (sniff...) poi è super romantico e io ero lì che mi beavo in mezzo ai cuoricini e poi d'improvviso cambi tutto con quello scemo che la rifiuta ancora - se fossi stata Tonk a quel punto l'avrei picchiato - e poi la suspence id sapere cosa le è successo e la scoperta che è stata colpa di Remus... Un sacco di belle emozioni!

25/11/07, ore 13:32

Oddeo!!!!! Fantastico, ora si spiega tutto! Be', è così tristemente bello quest'ultimo chappy, brava! E ora che succederà?? Sono curiosissima!
Per quanto riguarda Malfoy... Be', che vuoi? Io sono una fan stra-accanita di Draco, lo lovvo! Quando pubblicherai la one-shot ci sarò, a commentare! Baci... XDXDXD *Claudia*

24/11/07, ore 15:10

Mi piace un sacco questo risvolto nella storia, mi lascia sempre col fiato sospeso (non che mi rallegri per Tonks, non sono così sadica...)! Spero solo che Lupin non continui a lungo con le sue scuse (ora che ha un motivo in più per tenersi alla larga da Tonks), ma che finalmente ceda!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]