They don't know about us
di Tommos_girl93

29/11/12, ore 21:37

Bè che dire ogni volta è una sorpresa con te! Proprio non me l'aspettavo una os del genere, però sono felicemente sorpresa!! =D Ben scritta e ricca di "dettagli" interessanti, senza mai essere sconcia hai saputo raccontare una relazione in maniera sublime, sotto tutti gli aspetti! Complimenti! <3

28/11/12, ore 22:00

Bene allora..prima a recensire?quale onore!ahahahahah ancora non mi era mai successo di recensire per prima,ma vabbè adesso non centra un cavolo xD quindi,iniziamo come si deve: Wow. Diciamo che di solito io non leggo os,ma stasera non ho un cavolo di niente da fare e non mi va di iniziare una storia che non verrà mai aggiornata,preferisco leggerne 10 diverse piuttosto che aspettare. Anyway,la storia è molto carina,mi piace tanto,soprattutto il nostro Liam in versione orsacchiotto dolcioso (anche nella mia ff è così). Poi un'altra cosa che mi piace è che è abbastanza semplice,lineare,scorrevole..insomma,è scritta bene; che dire?fammi sapere se hai altre storie in corso,magari vengo a farti una visitina ;) spero in un "arrivederci",Bree-