La pagherai Josh
di Larry_real

18/09/15, ore 06:57

Non so nemmeno da dove iniziare... la prima cosa che ho notato è la trama completamente assente nella home della storia. In parole povere, sotto al titolo non c'è niente. Niente.
Secondo difetto: questa "OS" (perché, parliamoci chiaro, le one-shot sono ben altro) è priva di impaginazione. Ti ricordi i dettati all'elementari? "Punto e a capo"? Evidentemente no.
È una pappardella unica, il tempo ha momenti alterni, nella prima parte della storia passano due ore e sembrano un'eternità, e meno di tre righe dopo è già trascorso un anno. Magari inserire qualche flashback, un ricordo particolare.. il mondo è così pieno di ispirazioni e spunti, utilizzali!
Terza piaga: io comprendo l'omicidio fino ad un certo punto. Mi spiego meglio: questa povera tapina, Amily o Emily, ancora non ho ben appreso il suo nome, sta piangendo per Josh. Lui arriva, la violenta, se ne va, e così vanno avanti per un anno. Comprendo l'amore e l'affetto, ma questa ragazza è davvero così stupida da non denunciarlo? Ogni volta che arriva lei è sempre in casa. Io dico, ma ci fai o ci sei?
Una parte che non ho capito bene è quella sequenza della storia in cui lei dice "sarò tua per sempre, basta non farmi male"... siamo ai limiti del decoro umano.
Ultima cosa ma non per importanza, l'omicidio, delito, l'assassinio, chiamalo come ti pare. Brutale, macabro, che a rigor di logica la tua mente non dovrebbe nemmeno produrre. Ora capisco quei test "hai la mente da serial killer?" e solo il 2% dei risultati dava esito positivo. Fai parte di quell'orribile 2% per caso?
Cancella questo abominio, te ne prego.

05/01/15, ore 04:03

Questa fanfic è veramente strana, a livello di trama l'inizio puó andare, ma l'omicidio per come lo hai descritto è TROPPO macabro!! Ma dopo la morte di Josh che succede? Sintatticamente, sembra scritta con i piedi, ma la punteggiatura e i verbi sono sbagliati. Detto questo me ne vado. Ciao ciao!

18/06/14, ore 17:30

Okay, è macabra, triste, scritta male e boh, non so che altro aggiungere. E poi "LINGUINE"? Ma cosa cavolo scrivete? Ahahhah linguine si, vabbé. Tesoro, sai fare di meglio, ne sono sicura. Ti consiglio vivamente di cancellare questo 'coso'. Un saluto :)

03/04/14, ore 15:53

La storia, di per sè, non mi è piaciuta. Non prenderla male, ti prego. Va bene dare carattere ai personaggi, e va bene fino a quando lei decide di vendicarsi. I verbi e la punteggiatura sono spesso errati, inoltre non riesco a leggere i dialoghi e per questo mi è sembrata ancora meno scorrevole. Sono abbastanza sadica in alcune cose ma ci vuole contegno. L'omicidio e lo stupro sono argomenti molto delicati e vanno trattati come tali. Inoltre, sono presenti varie imprecisioni a livello della forma. I succhiotti non sempre bruciano, i morsi bruciano solo se lacerano la pelle (perdonami per la ripetizione), e con una coltellata nello stomaco si muore solitamente entro un quarto d'ora come massimo, per perdita eccessiva di sangue, per questo immagina mezz'ora e altre parti del corpo tagliate, come i testicoli. Sarebbe già dovuto morire da parecchio!
Ti consiglio di riscriverla.
Spero tu non ti sia offesa.
Inoltre manca di trama.

30/11/13, ore 17:33

Sinceramente questa os non mi è per niente piaciuta.. innanzitutto è scritta in modo confuso, non è una lettura scorrevole anche perchè la punteggiatura è scorretta o assente.
La trama non mi è piaciuta molto, concordo con la ragazza che nelle recensioni precedenti ha scritto che argomenti del genere vanno trattati con molta più cautela, una cura dei particolari maggiore e più attenzione.. inoltre è.. beh decisamente macabra la parte in cui lo tagliuzzi neanche fosse un arrosto il giorno di Natale.. beh, è..un po' sadica come cosa! E poi.. dai, stiamo parlando di Josh Hutcherson. Il mio coccolo non farebbe mai male a nessuno uu

12/08/13, ore 05:09

Non mi è per niente piaciuta. Non è scritta bene, la trama è alquanto squallida. Temi del genere vanno affontanti con più delicatezza e la terza persona è difficile da usare, se non sei capace ti risulta difficile mettere i giusti verbi. Non si capisce nulla verso la fine. Scusa se ti recensisco in questo modo ma è quello che penso. Ciao (:

19/02/13, ore 22:00

All'inizio pensavo: cavoli, certo che ci va giù pesante, eh! Poi man mano che andavo avanti non sapevo se sorridere o inorridire ahahah ragazza mia, hai appena fatto ammazzare il mio idolo, la storia è un po' forte, ma il finale "a sorpresa" mi ha proprio sorpresa! (?)

26/01/13, ore 16:40

WOW. è bella,ma è molto pesante..gli ha davvero tagliato le palle? D:,vabbè se lo meritava! u.u lalala ciau!