Diario di bordo
di Malaglar

01/07/07, ore 04:27

favoloso anche questo capitolo!!confermo la 22 è la puntata più bella della serie!!continuala presto!!

30/06/07, ore 19:40

stupendo... sempre meglio questa fanfiction! sono troppo curiosa di vedere come continua adesso!?! mi raccomando aggiornala presto!grassie!!

28/06/07, ore 18:16

mi piace troppo come prosegue!!!è davvero una gran bella fanfiction!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi raccomando continua così... ci voleva proprio una fanfic su electra e nemo!

28/06/07, ore 11:46

ho letto adesso il 4 capitolo e devo dire che è sempre più bello!!ma seguirà la trama dell'anime?spero di si e che sia moolto lunga la tua fanfiction!non vedo l'ora che tratti del capitano nemo e electra ormai sul nautilus!!:)

24/06/07, ore 12:35

ciao,sono una fan sfegatata del mistero della pietra azzurra e specialmente di nemo e electra.sono molto contenta che finalmente qualcuno scriva una fanfiction su questa bellissima coppia!continua continua che la tua storia è bellissima!!complimenti!!

17/06/07, ore 13:05

che bello una nuova fic del mistero della pietra azzurra...sniff sniff.... è veramente stupenda mi commuovo già adesso...electra è forse la migliore di tutta la serie,merita davvero una fanfiction!! continuala presto non vedo l'ora di vedere come prosegue.

16/06/07, ore 16:37

Finalmente una fic sul mistero della pietra azzurra !!!! ^______^ Molto bello come inizio XD La storia racconterà anche i fatti della serie ? Aggiorna presto !!! Ciao