Diario di bordo
di Malaglar

15/01/08, ore 19:53

peccato che non aggiorni più,la storia è venuta molto bene e merita di esser finita,spero sempre che troverai un po di tempo per andare avanti!nel frattempo la rileggerò!:)

27/12/07, ore 18:42

dai adesso ci sono le vacanze di natale... non hai scuse!!! aggiorna mi raccomando! buone feste!

12/12/07, ore 21:03

sii anchio aspetto con ansia l'aggiornamento!!fai presto ti pregooooo

12/12/07, ore 19:44

aspetto con ansia l'aggiornamento... mi raccomando aggiorna presto, sai che mi piace molto la fanfic... non illudermi con gli avvisi!!

bluesun
12/12/07, ore 14:00

Ciao, perchè hai interrotto la tua fanfiction? Per favore continuale è troppo bella!!!

25/11/07, ore 01:00

mi associo ad elektra....TI PREGOOO CONTINUA LA STORIA!!!è un peccato non finirla è così bella!!!

21/11/07, ore 22:35

perchè non la aggiorni più? ti prego ti prego ti prego non lasciarla incompiuta... finisci la fanfic!!! per favore!!! è tanto bella!!

blue sun
20/09/07, ore 10:47

bellissima questa ff!!! aggiornala presto!!

28/08/07, ore 21:24

dai ti prego continua la storia... è molto molto bella, non lasciarla incompiuta!

14/08/07, ore 19:23

nooo non lasciare incompiuta questa storia.....sono curiosa di vedere come va avanti....:) aggiornala presta ti preggoooo!!!

28/06/07, ore 18:16

mi piace troppo come prosegue!!!è davvero una gran bella fanfiction!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi raccomando continua così... ci voleva proprio una fanfic su electra e nemo!

24/06/07, ore 12:35

ciao,sono una fan sfegatata del mistero della pietra azzurra e specialmente di nemo e electra.sono molto contenta che finalmente qualcuno scriva una fanfiction su questa bellissima coppia!continua continua che la tua storia è bellissima!!complimenti!!

17/06/07, ore 13:05

che bello una nuova fic del mistero della pietra azzurra...sniff sniff.... è veramente stupenda mi commuovo già adesso...electra è forse la migliore di tutta la serie,merita davvero una fanfiction!! continuala presto non vedo l'ora di vedere come prosegue.

16/06/07, ore 16:37

Finalmente una fic sul mistero della pietra azzurra !!!! ^______^ Molto bello come inizio XD La storia racconterà anche i fatti della serie ? Aggiorna presto !!! Ciao