Quattordici luglio
di Bimba di Nebbia

12/11/09, ore 12:54

è FANTASTICA!!!
devo ammettere che ho quasi pianto.(cosa che non è da me). ti sei immedesimata troppo bene nei personaggi! non si poteva immaginare meglio.Scrivi veramente bene.
COMPLIMENTI!!!!!!!!
Ginny

04/05/08, ore 17:57

Mammamia è proprio una ff strappa lacrime. Povera Ginny, non posso neanche immagginare il dolore che deve provare. Ma come dice Sirius "Le persone che ci amano trovano sempre il modo di tornare da noi"! Baci e tantissimi complimenti Ylenia

03/02/08, ore 16:59

bravissima bimba di nebbia! sob sob sigh sigh... lacrimucce... :.(! W harry e ginny ovvero la mia coppia preferita... tr teneri ensamble... bacini by hermionex95 P.S. x gli altri recensori: harry non muore, state tranquilli...

cloe sullivan
11/10/07, ore 14:38

drammaticamente bella...

benny
22/09/07, ore 12:38

bella qst storiella ma il finale è troppo triste. sigh

nana93
29/06/07, ore 10:53

è bellissima! anche io adoro la coppia ginny-harry...solo che è brutto pensare che dopo un attimo che li ha uniti ce n'è stato uno che li ha separati!!! ciao e continua a scriverne altre

22/06/07, ore 23:53

Storia molto bella e toccante, mi ha commossa, hai uno stile non indifferente, e coinvolgente!! Complimentissimi!

jin
17/06/07, ore 16:38

Bella davvero! Scritta bene... molto dolce e triste! (Secondo te alla fine il 7° romanzo finirà con la morte di lui allora!? Io ho sempre creduto di no... ultimamente però in rete sembra che tutti lo diano per un dato di fatto...! Cmq complimenti ancora x la tua ff... è davvero dolce!

17/06/07, ore 13:09

La storia è davvero meravigliosa! mi hai commossa!!! attenta solo all'html..all'inizio credevo di essere io...poi ho visto che alcune parti sono ripetute due volte. cio non toglie che la ff è stupendissimamente dolce e meravigliosa!! tra i preferiti in un attimo! baci, London

17/06/07, ore 12:51

Devi controllare la storia. Credo che tu abbia avuto dei problemi con l'html.... Molte parti vengono ripetute senza motivo