Twincest
di Lupus

22/01/14, ore 18:29

hahahahahahaha oddio, ma lo sai che mentre leggevo mi è arrivata in mente la faccia di Tom e di Bill che vedono quella roba? Ed anche la voce di Tom che grida: BBBBBBBBBBBBBBBBBBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL xD Sono davvero belle le drabble così, ironiche al punto giusto senza cadere nel volgare, come può accadere nelle FF Twincest vere e proprie, dove tendono ad esagerare con i dettagli ed altro...
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 06:38 pm)

04/10/08, ore 23:53

puah...il twincest esiste ed è amore. La diversita spaventa la gente ed è questo il punto.

11/09/08, ore 21:16

ahahahah.. demenziale, essenziale, divertente.. bella

28/05/08, ore 20:44

ahah bellissima! XD baci..

Kimz
29/11/07, ore 15:12

Ma che cavolata xD

04/09/07, ore 16:44

XD oddio, è semplicemente geniale! XD Davvero,è perfetta! XD

Glowen
10/07/07, ore 16:28

Due righe di grida 'BIIIIILLL' avrebbero reso meglio l'idea ^__^ Comunque bellissima ff, davvero, cuginetto! XD Riesco quasi a immaginare la faccia del mio Tom ( e sottolineo mio XD) allibito davanti al computer, con una gocciolona manga che li cade dai capelli ^_^ Glow

10/07/07, ore 10:42

corta ma MOOOOLTO carina... complimenti... se ti va leggi la mia ff sui Th... ciauu

25/06/07, ore 15:32

XDDDDD Secondo me una scena del genere è del tutto plausibile! Poveri Bill e Tom... Se mi dicessero di pomiciare con mio fratello penso che m sentirei male! Chissà loro cosa pensano! Bella, comunque, semplice ma ad effetto!!

Ysis
21/06/07, ore 04:54

Ahahahaha...XDXDXD finalmente una twincest che non è una twincest!!!!!Sinceramente ,malgrado siano bellissime da leggere le twincest mi fanno un po'pena...pensate come si devono irritare loro quando ne vengono a conoscenza!!!!!!!!!!!

20/06/07, ore 23:37

XDXDXD!!! MADDAI!!! è geniale!!!

17/06/07, ore 20:52

Punto uno ti dico subito che NON FARò una recensione lunga quanto il cucco come le fai tu quando ti dedicano fanfiction ^_-.
Per il resto, mi è piaciuta un sacchissimo XDDDD, ma io sono per il TWINCEST e lo grido anche. Mi piace la coppia TomxBill XDDD
Sono contentissima che me l'hai dedicata cuSCiolo. A festivalbar sono stata, ma purtroppo ero lontana dal palco. Accidenti, ho anche conosciuto nuove ragazze del forum lulu XDDDD
E la metto nei preferiti XP

derty lamp
17/06/07, ore 11:37

Ciao lupus è bella anche questa.

grecobain
16/06/07, ore 19:03

XD buahuahuahuahuahuahuah!! ke carina!mamma mia! semplice e corta,ma veramente bella! poi ce li vedo troppo tom e bill che si scandalizzano davanti alle twincest!!!bravissima!

L'Artista
16/06/07, ore 16:40

L'incesto è cosa buona è giusta ù_ù io amo gli incesti OçO...comunque bella fic Lulu ^_^ davvero carina...molto artistica ^_^