Loving you was red.
di Giulsing

23/04/13, ore 22:07

mi piaaaaaace ! ok, è un pò diversa, quindi nel caso aggiornassi, avvertimi !
-@maliksrayban xx

02/04/13, ore 23:08

aiuto oddio aiuto crepo HAHHAHAHAHHAHAHHAAHAHHHHAHHAHAHAHA sono contenta di essere passata a leggere e ti ha detto culo perchè di solito non recensisco più di una volta le ff, quindi amami sks
mi piace troppo la tua storia e la metto nei preferiti subito prima che me ne dimentichi, una baciusso irjsh

02/04/13, ore 20:46

bellissimo,molto carino cazzz. continuaa.
(commento nel secondo perchè nell'ultimo non va,vabbe)

01/04/13, ore 23:52

Giuliettins! Eccomi qua, in tutto il mio splendore! ✌
Allora, devo dire che scrivi benissimo, non sei brava quanto me ma ceh. ok la smetto.
Questa fan fiction mi intriga moltissimissimo, quindi continua il più presto possibile o ti ammazzo. #love
ppoi, vorrei dirti che ci sono rimasta di merda. pensavo che Harry le volesse dire 'io... penso di amarti'
quando invece se ne esce con quel "Ho la netta sensazione di essere gay"
No ma okay, ci sono rimasta di merda AHAHAH però mi sembra na' cosa figa, quindi va bene.
Okay, ho finito.
Ammmami per aver recensito, e io aspetto sempre una tua recensione eh cc troia.
Ciauu. michela xx

01/04/13, ore 19:15

ciao bella nsdfsjf
il capitolo e' fantastico nsfdjfs lo adoro.
che poi,harry? HAHAHAHAHAHAHAH
ma la spiegazione e' questa:mi ha vista,pensava che fossi un maschio,si e' segretamente innamorato di me e pensa di essere gay. si,sono sicura che e' cosi'. ccomunque ti ho inviato il banner nsgsjdc spero ti piaccia.
a presto (spero lol) bellezza

19/02/13, ore 23:59

mi piace un casino.
scrivi bene e la storia è meravigliosa, già si capisce.
spero continuerai a stupirmi dkgj

17/02/13, ore 00:40

Ciao sono la tipa di twittah (@ThesmileofLiam) c:
Ooooh,quindi,la storia me gusta c:
All inizio non avevo molto chiara la situazione,ma poi si è chiarito tutto,mi piace!
Spero che tu continuerai presto c:
Mi piace come scrivi,non ho trovato errori ed il discorso scorre c:

Baci xx

13/02/13, ore 21:47

allora, ho iniziato una decina di volte la recensione ma ho finito per cancellare quello che avevo scritto.
non so bene come definire la storia, insomma, è davvero davvero bella per ora, forse è il tuo modo di scrivere che
rende tutto così jdfhks ho immaginato scena per scena, come in un film.
boh, è stupenda. ho visto che per mettere il primo capitolo ti ci sono voluti un paio di mesi,
spero di non dover aspettare altrettanto tempo per leggere il continuo ee
no, seriamente, aggiorna presto ne ho bisogno cc
se ti va, quando lo fai, avvisami, qui o su twitter (sono @myskyistorn lol)
complimenti ancora
gaia.

11/02/13, ore 23:13

Verità? Amo questa fan fiction perchè è stata la prima che mi ha fatto letteralmente morire dalle risate. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, leggere la tua storia è un piacere dal momento che non risulta molto pesante anzi tutt'altro. Complimenti. Aspetto.con ansia il prossimo capitolo, bacioni. :)

07/02/13, ore 23:14

Come prorologo è interessante, e poi il personaggio di niall mi piace.tantissimo kfkdkd anche quello di ariana, diciamk che ha le palle lol

07/02/13, ore 23:03

Questa storia intriga molto e visto che siamo solo all'inizio, posso dirti che mi piace tanto e.che devi riaggiornare r presto fkxmd

27/01/13, ore 11:47

chiau donzella, visto che tu hai recensito la mia e sei stata DOLCISSIMA e altrettanto ESAGERATA ihih.
cooomunque, a me piace come storia e..malik è tipo mlml.
dicevo, mi piace e tu chiudi quella ciabatta di bocca che ti ritrovi, riazzardati a dire che è brutta e ti prendo a calci via twitter.
detto questo, passo e chiudo sistah.

25/01/13, ore 23:43

gggiao racazza.
sono venuta a conoscenza (?) di questa fanfic adesso.
vsgsnstab e' fantastica, giuro.
ariana e' piu' o meno come, o poco peggio, mia mamma mi dice che ho il ciclo tuto il mese, quindi ok (?)
vvva beh, volevo solo dirti che l'inizio promette bene, ma di caratterizzare ariana,e non farla essere la mestruata perenne che pero' poi si addolcisce. questa almeno e' la mia opinione.
ccomunque per la scuola ti capisco,io sono al primo anno di liceo e ti dico solo di goderti le medie lol
mi defilo.
ccciao bella.

(se hai bisogno di un banner te lo faccio volentieri c:)

04/01/13, ore 21:21

ommioddio.
a volte apro le ff, leggo le recensioni e poi decido se leggerle o meno, menomale che una diceva che non legge spesso fanfiction decenti sui one direction, ma che questa lo era, e in effetti è vero.
menomale che non l'ho chiusa, se brava, scrivi in modo scorrevole e si legge che è una meraviglia.
poi è impostato bene, grammatica corretta e anche l'estetica è buona.
personalmente odio chi non cura l'estetica e scrive alla cazzo, cioè se ti scoccia scrivere perché lo fai? ma nel tuo caso, si vede che ti piace.c:
è una delle poche recensioni dove non ho messo 23456789 di faccine, ma solo una, e forse un'altra alla fine.

mi dileguo, avrei allungato ma tanto ho altro tempo negli altri capitoli e poi sto guardando 'matilda 6 mitica', la metto tra le seguite.
spero ti piaccia la mia.c:

un bacio. -@cmonjawaad
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:25 pm)

31/12/12, ore 12:16

mi piace mi piace mi piace.
ti ho già detto che mi piace?
bhè aspetto il primo capitolo di questa meravigliosa ff lskdj.
ti petto nei preferiti c:

#tanto love

ps. sono @itsloueh di twitter