Sa fare tutto ma ....
di Grimelaidina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/14, ore 17:43

Che bella Ff!!! Sai che l'ho letta tutta d'un fiato oggi!??! Ma dov'è la continua???? ò_ò

30/04/08, ore 20:27

ciao!!! ho letto oggi per la prima volta la tua storia! wow è fantastica! sono quasi morta dalle risate!!!!!! dai non puoi mollarla così!!!!!! è troppo bella ti prego aggiornala!!!!1

28/08/07, ore 19:13

Non fa male, non fa male,... Adriaaaaaanaaaaa!!!! Visti i risultati, devo pensare che questa colonna sonora sia molto usata nel Santuario, continua così!

27/07/07, ore 14:16

Ok! Mi sono ribaltata dal ridere per tutta la fic!X°°°D Marì, pazzia pura e sconnessa!X°°°°D Povero fratellone Kanon e povero fratellone Aiolos, discriminati così, come gli altri!XD Aldy è er meglio del Colosseo!U.U XD Continua così che vai alla grande! Aspetto il prossimo cap con impazienza, alla prossima!^^

26/07/07, ore 23:38

Devo ricordarmi di non attaversare mai la strada a Seika quando è di malumore... finirei sbaranato!

21/07/07, ore 17:33

Povero Camus, abbandonato a tradimento dall'unico essere vivente che riusciva a stargli vicino senza congelarsi, l'idea del pinguino è stata a dir poco geniale!

15/07/07, ore 23:39

Lo voglio anch'io il pinguino vestito da Capitan Harlock!

07/07/07, ore 22:40

Milo, Kanon e Kamus sn da sempre i miei idoli...3 sex symbol, 3 caratteri diversi...e 3 bonazzi paura!!

06/07/07, ore 22:02

Capitolo più serio del solito, vedo comunque che non rinunci agli stacchetti comici (e personalmente fai benissimo, altrimenti il singolo capitolo sarebbe troppo pesante da digerire dopo aver letto gli altri). Dopo aver letto il commento di Seika sulla "potenza pelvica" di Aphrodite mi è venuto il dubbio che i rovi apparsi in Episode G siano in realtà una censura... :-))

06/07/07, ore 21:58

Muahah nemmeno io se e' per questo,pero' e' simpaticoXD ..quando non fa il cattivoXD Complimenti x il chappy^^ Baci^^

06/07/07, ore 20:26

Orbene ragazza, letto anche questo capitolo, e affascinata dalla visione di Seika, la cui ambiguità lascia correre parecchio la fantasia e le domande... mi ritrovo sempre più incuriosita! Felice della futura ricomparsa dei tre e ... non devi affatto scusarti, devo essermi espressa male io quando ho parlato di "dongiovanni", più che altro lo è potuto sembrare agli occhi di Kanon perchè era un dispetto (e comunque si sa che Saga non lo è), mentre a quelli di Seika una persona galante, ed in effetti proprio come è apparso.. chiedo scusa io ^^" Comunque, al prossimo capitolo, buon lavoro!

05/07/07, ore 00:28

Non ti preoccupare per la recensione di prima, è che ho capito un pò troppo tardi l'impostazione (comica, dai primi capitoli credevo fosse più seria, per questo ti avevo fatto notare che Kanon non è COSI' marpione) della tua fic, scusami, è che questo capitolo mi ha scardinato la mascella dalle risate! Tra un pò il santuario farà concorrenza a Cape Canaveral!

02/07/07, ore 20:44

ahahahXD grande Aphrodite...sembras una ragazza e invece,sotto sotto..ahahahahXD Aspetto il prossimo chappy..un kiss^^

02/07/07, ore 13:01

Ma come mai la dolce pulzella fa volare in aria tutti quelli che erano morti nella serie del Grande Tempio??? XD ..però facceli tornare a terra... sono tra gli elementi più esilaranti del Santuario! Oltre al fantastico Saga DonGiovanni che hai partorito XD Buon proseguimento, è una fic molto divertente e gradita =) -Claudia-

02/07/07, ore 08:54

Ahahah! Troppo divertente! Peccato che gli ultimi tre siano finiti tra le stelle... Seika è un po' permalosetta... Compliments!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]