The Teenagers Diaries
di Lady Bad_Romance

05/08/13, ore 23:25

Ehilà!
Eccomi anche qui!
Sono come l'aria, sono ovunque (?)
Okay, forse sono ancora un po' fuori per il prologo dell'altra storia xD

Questa nuova e diversa Elena mi piace, così come la faccenda delle "bande" rivali.

Adoro Rebekah a prescindere da quanti ragazzi starà in questa storia xD

Per quanto riguarda Elena e Damon... be', sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra questi due :3

E il Klaroline... diamine, è la parte che aspetto di più! Non vedo l'ora che entri in scena Klaus.

E niente, meglio che non mi dilunghi perché sono ancora agitata per il prologo di Dark  Angel e la nuova storia sui 30 Seconds to Mars u.u *-*

Comunque brava, mi piace!
Arwen

23/07/13, ore 23:33

Eccomi cara! Dopo aver visto la tua storia nel gruppo sono corsa perché era da tanto che volevo leggere delle commedie che facessero ridere ma non ne trovavo mai il tempo! Fortuna ora ne ho :-)
Ma qui sono tutti umani? Anche perché il dramma della storia è la scuola Ahah la nemica globale di tutti! XD Elena mi sa davvero tosta in questa fanfic! Con indumenti da donna, pure la sigaretta! Uahah! Mi piace!
E damon che fa il macho? Eeee ne aspetto delle belle! Per ora la storia va nelle seguite :-)

e se non l'avessi capito, sono quella che parlava dei drammi nel gruppo :-P piacere!

A risentirci!

08/05/13, ore 22:53

ciao **
eccomi qua <3
Da dove comincio? Amo la tua storia. Sì mi piace davvero tantissimo!
La saga è una delle mie preferite e hai reso perfettamente i personaggi, specialmente il mio amato Damon *^* *sviene al pensiero*. Elena mi piace, una tipa tosta xD

bravissima, complimenti <3
Malandrina Prongs

29/11/12, ore 16:29

Ciaaao, è molto interessante questa nuova versione.
Non hai chiarito, se non sbaglio, se la storia sia una AU, quindi i personaggi sono tutti umani?
Sarebbe bello, sai?
Ci sono alcuni errorini di sintassi e hai ripetuto due volte un termine. Se vuoi ti do chiarimenti per mp.
Comunque sia, non dispiace. La metto fra le seguite.
Questa Elena è... davvero figa!
Damon mi da un po' di Step di 3msc -okay, lo ammetto, a dieci anni l'ho visto pure io! ahahha-
Un bacio e alla prossima.

29/11/12, ore 15:51

Ciao :)
Ammetto che la tua storia mi ha incuriosito molto ^_^
Adoro le ff dove sono tutti umani e la tua è una di queste ;)
Elena mi sembra un po' Katherine.. insomma, giubbotto di pelle, canottiera aderente e sigaretta.. ma sono curiosa di vedere come tratterai di questo personaggio, quindi sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo ;D A prestoo!

29/11/12, ore 15:27

Ciao,quanto è particolare questa storia..come inizio è interessante e mi piace! Damon ed Elena due caratterini niente male..ci sarà da divertirsi :)

29/11/12, ore 15:15

Ciao :) devo dire che non è male come primo capitolo e sono troppo curiosa di leggere il seguito!! Poi è una Delena quindi mi piacerà di sicuro xD diversa come storia e troviamo Elena diversa dal solito in questo primo capitolo e anche Damon il solito figo :D ahah xD comunque complimenti e al prossimo capitolo, baci :)
OoO_Giulietta_OoO

29/11/12, ore 14:47

Oh, wow :3 Tutti umani qui, vero? Mi hai incuriosita abbinando bene i nuovi ruoli dei personaggi in questa sorta di mondo alternativo, sembra carino :) Oltretutto, sono proprio curiosa di scoprirecome andrà questo nuovo anno scolastico per la nostra cara Elena! Aggiungo tra le seguite ma, quando aggiorni, per evitare di perdermelo potresti avvisarmi via mp? :3 Ottimo inizio!

29/11/12, ore 14:17

ciaooooooooo!!!! mi piace davvero molto come inizio! mi piace, mi piace, mi piace!!!! elena è molto più simile a Katherine da quanto ho coìapito, giusto? spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!!!
xoxo
MissKatherine :)

29/11/12, ore 13:36

Nooo troppo bella! Mi piace davvero l'incipit ti giuro non vedo l'ora di vedere il seguito ti prego non farmi aspettare tanto o peggio abbandonarla lì mi è già successo e non ho mai saputo come andasse avanti. Brava davvero baci Berna