Falsità
di AxXx

02/05/13, ore 10:42

Allora quest'ultimo capitolo non è male, diciamo che ci sono meno notizie di quel che mi aspettavo, ma compensate da ottime scene action come quella di Sora che scatena i suoi poteri per proteggere Kairi :)
E così ora anche Naminé e Faith sono in fuga, meno male che poi c'è Riku a salvarle, ma perché è ferito? Quale sarà mai questo incarico tanto rischioso da mettere Riku così nei pasticci?
Presumo lo scopriremo nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto xD
Mi piace l'idea che i Jumper vivano nelle roulotte, non lo so gli si addice, ecco così come la tua descrizione dei bassifondi che è molto interessante :)
Ho notato purtroppo alcuni errori di battitura e delle ripetizioni anche se niente di grave al punto da compromettere lettura o giudizio positivo su questo capitolo, invece c'è una frase che mi è risultata parecchio antipatica, nel finale del secondo paragrafo: "Sora fu spossato da quel semplice utilizzo di poteri, ma ne ebbe abbastanza forza da attirare la pistola verso di se" quel "ne ebbe" non ci sta dovresti scrivere semplicemente "ma ebbe, lo stesso, abbastanza..." o più o meno così poi vedi tu :)
Bene direi che procediamo bene con questa fic fantascientifica (o quello che è xD) che mi sta davvero interessando, complimenti AxXx :)

04/12/12, ore 14:38

Owh, Naminé e Kairi divise per l'ennesima volta .w.
Sono curiosa di sapere chi è il capo dei jumpers °^° Ma forse qualche piccola idea ce l'ho di già C:
Comunque, ottimo capitolo, a tratti anche abbastanza pieno di suspance e azione!
Non è per niente piatto né noioso e il fatto che tu non ti perda in mille descrizioni ma passi subito ai fatti è una qualità molto positiva :3
Reno Dedé Turks

01/12/12, ore 20:30

Scusa il ritardo, ma questi ultimi giorni sono stati un inferno a scuola. Interrogazioni, compiti, essemblee (no vabbè, quelle sono piacevoli) insomma un casino. Comunque, non credo che a te freghi più di tanto, perciò passiamo alla recensione.
Che bel capitolo, mi piacciono molto le tue descrizioni, non sei noioso, non ti perdi troppo nei particolari e rendi molto bene l'idea di ciò che descrivi. Bravo! Ce l'avessi io una bravura così.
Le cose si fanno sempre più movimentate. Doppia fuga, due sorelle ognuna con un bel ragazzo. I like it!! Mi chiedo chi sarà il capo dei jumpers, se un personaggio inventato da te o sempre uno di KH. Fremo di curiosità. E sono anche impaziente di sapere quando Naminè e Kairi si ritroveranno.
Ho una sola domanda, un piccolo dubbio che non sorge da qualcosa non chiaro, chiedo solo per conferma: Riku e Sora ancora non si conoscono, giusto? Non si sono mai visti in vita loro?
Bella, bella bella. Questa fic mi piace sempre più. Continua così!!
Aggiorna presto!
Luly