Memory Lane
di Linds

02/01/13, ore 17:47

è assolutamente perfetta in ogni minimo dettaglio,complimenti sul serio!
mi sono emozionata :')

29/11/12, ore 18:07

Ok,ti avevo scritto una recenione strappalacrime,ma il pc l'ha simpaticamente cancellata.
Non mi sforzo neanche per riscriverla,ho un nervoso che mi mangia.
Sappi solo che è assolutamente meravigliosa,che ho pianto come una scema,che mio fratello vedendomi mi ha chiesto se stessi bene,che ho letto tutto dall'inizio alla fine con un sorriso da ebete sulla faccia.
E' perfetta,talmente perfetta che speravo non finisse mai,talmente perfetta che ti chiederei addirittura di continuarla e fare altri 30 capitoli tutti così. Dolcezza e tanto miele,come piace a me :')
E' davvero meravigliosa,ed è incredibile come tu sia riuscita a farmi emozionare.
Dolce,tranquilla,nessun discorso infinito e troppo meditato,dialoghi brevi,dolci e spontanei. Ho amato ogni cosa di questa storia <3
Ps.il 27 è il mio compleanno,e voglio una OS come questa u.u Sarebbe un regalo meraviglioso :')
(ok no,scherzo,non voglio disturbarti,anche se mi piacerebbe davvero leggerne un'altra simile!)
Ok,ti lascio che sennò deliro.
Grazie per queste splendide emozioni,sei meravigliosa.
Baci,
Sà- <3

29/11/12, ore 13:20

Wow... Per non essere una fan dei One Direction li hai descritti benissimo! O comunque, come piace immaginarli a me! Non sono sicura che nella realtà siano realmente così ma mi piace pensare di sì! Tra l'altro hai avuto un bel coraggio a scrivere sui Larry non essendo loro fan! Quindi complimenti davvero! La storia è scritta molto bene e l'inserimento dei ricordi la rende davvero bella .. (Io adoro i ricordi all'interno delle storie.. :D )... Complimenti ancora.. :D Baciii