Useless to refuse
di Scars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/13, ore 11:13

Oddiooo... io adoro le Zouis e questa è una delle mie preferite ti pregooooo continua.....

08/05/13, ore 17:07

Zayn e Louis!!!!!!!Che belli che sono insieme,peccato che Zayn prima lo bacia e poi lo picchia...vabbuà(?) serve solo tempo per capire quello che prova verso la nostra carota :3.Poi Zayn che si preoccupa per sua madre awwww e che chiede aiuto a Lou awww*muore*,secondo me il messaggio l'ha inviato a Louis e.e vedremo :D comunque spero che aggiorni presto!<3

27/04/13, ore 22:23

Ciao voglio essere sincera a me piace tantissimosta ff ma volovo kiederti quando posterai ankora????

18/04/13, ore 14:55

Ehi ciao!
Volevo dirti che mi piace davvero tanto la tua ff fino ad ora! Spero che non la interromperai mai!
Volevo darti un consiglio: per rendere la lettura più facile potresti fare i periodi più corti e aggiungere più punti, in modo da non riempire tutta la pagina! Così sarà molto più scorrevole e piacevole da leggere, credimi.
Delle frasi corte sono più facili da comprendere che una lunga con molte virgolo ^^
Detto questo mi piace davvero tanto, complimenti!
Bye~

22/03/13, ore 18:12

Wow bellissima storia! Sono una nuova letteice e spero che continuerai presto..
Mi piace molto :)
A presto ;)

18/03/13, ore 21:47

*^* o mio dio!! AMo questa storia! dio.. quel bacio tra Lou e Zayn mi ha ucciso looool!!!! AHAHAHAAHAHAHH :3 :3 amo questa storiaaa!! e Zayn, beh.. Zayn redo abbia mandato un messaggio a Lou :3 *^* voglio sapereee!!

18/03/13, ore 19:02

Premetto che non speravo più in un tuo aggiornamento, ma devo ricredermi sul Never Say Never! :)
Coomunque, come sempre amo i tuoi capitoli e questo mi fa capire che aspettare parecchio serve.
Il gioco è quasi fatto, in fondo Zayn deve solo capire che è gay e che non c'è niente di male ad esserlo(la vedo dura come impresa, lol!)
Louis alla fine può rendere debole Zayn e questo credo l'abbia capito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E secondo me Niall era agitato riguardo Liam perchè lo conosce. Quindi le cose sono due...ho Liam lo trattava male, o ha una storiella con lui(?).
Boh, se non vuoi farmi morire di curiosità, aggiorna presto ;)

18/03/13, ore 12:03

Spero che continui presto perché ho aspettato davvero tanto questo capitolo ahahha c: comunque è bellissimo come sempre, sono troppo curiosa u.u A presto spero xx

18/03/13, ore 10:31

Oddio , è bellissimo, continua al più presto perfavore, devo sapere di più! Ti prego avvertimi quando continuii soo ansiosa HFOAIfhj :D <3

18/03/13, ore 09:33

a louis.. o al meno spero che lo abbia mandato a lui u.u
bellissimo
spero che continuerai presto
son curiosissima
bacione

11/03/13, ore 21:48

HEYYYYYY!!! E' tantissimo che non aggiorni!
Che aspetti?? So che stresso ma adoro la storia e sono in ansia per il capitolo!!!
un bacione
el

01/03/13, ore 09:57

Oddio é semplicemente bellissima mi sono commossa!!!!!! Quand é k posti i possimi capitoli

13/02/13, ore 16:43

O mio dioo *-* Okey.. io non ho mai visto bene Louis e Zayn bene insieme, ma tu mi hai fatto cambiare ideaa *-* in me c'è una piccola speranza, ovvero che più avanti ci sarà qualcosa tra Lou e Hazza *-* :3 ahaha *-* continua presto okey?? è stupenda questa storia *-*

28/01/13, ore 23:44

uffy ma zay è proprio un coglions XD
caspita li ci voleva tanto a dirli la verità (???)
coomunque continua presto
alla prossima
bacio!

28/01/13, ore 23:37

Ti prego, ti scongiuro, ti supplico (?) sto morendo dalla curiosità devi assolutamente continuare perché se no io muoio c.c è una storia bellissima, sul serio! continua presto mi raccomando:*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]