Non è solo sesso.
di Sonounanuvola

09/08/16, ore 23:33

Prima cosa: perché Slash e femslash? Questa è una palese het.
E poi santo cielo,hai fatto cadere una mannaia sulla testa della lingua italiana, uno obbrobrio contro tutto quello che le altre ragazze si impegnano a scrivere sull'argomento One Direction. Poi,anche una contraddizione,non vuole sentirsi troia,ma le piace farsi sbattere da due ragazzi contemporaneamente?
Veramente non caspisco.. Nemmeno tutte queste recensioni positive. Cosa c'è di bello in questa storia? Scusami,magari a te faranno schifo le mie di storie,ma per me questa è uno scempio.. Io fossi in te la cancellerei.

Unissons

01/07/13, ore 22:46

WOW carina a storia secondo me un pochino corta ma mi piace ;) mi hai fatto venire in mente di scrivere una così anche a me perchè fino ad ora ho scritto solo FF e un one shot ma con coppie normali

05/03/13, ore 17:15

la storia è molto buona e potresti anche farne una vera e propria FF aniway dovresti mettere più particolari se sciegli di scrivere os su questo genere però per essere la prima è davvro bella! Spero ti si stata d'aiuto un bacio ciaooo <3

27/12/12, ore 17:54

devi continuare .. cavolo, é stupenda questa storia.. complimenti sei molto brava.. hahaha

05/12/12, ore 13:51

Allora mi è piaciuta molto..
Ma..dovresti farla più lunga la prossima volta..
E dovresti comunque scrivere i particolari se decidi di farne un'altra a 2! C:
Spero che apprezzi questi particolari..
Ciao ciao
-Feli

30/11/12, ore 16:22

wow.... per essere la prima è veramente bella :) aspetto un continuo

29/11/12, ore 13:05

non so come sono uscita a leggere one-shoot sui one direction, ma boh,
ho trovato questa tua e l'ho letta.
Non mi sembra fatta male, assolutamente.
L'idea è buona, anche perchè per una one-shoot a rating rosso, è perfetto fare una cosa a due con harry e zayn.

Si, non esco pazza per i one direction, ma li conosco e ascolto le loro canzoni, a volte. Mi piace da morire Niall, sembra un angioletto*_*

Cmq, non dilunghiamoci.. mi è piaciuta molto, brava, complimenti.
Se ti va, passa da me ok?
Non scrivo sui one direction, ma sui The Wanted, non so se li conosci.

in caso, passa e lascia una traccia del tuo passaggio(?) HAHAHAHA.
BACIONI!

29/11/12, ore 12:54