silent hill:punisher
di Drakets

29/11/12, ore 18:23

...mi hai incuriosito! Diciamo che dalle suore violente al bulletto che piange per aver perso la sua bambola c'è questa differenza abissale che calza a pennello! E' un buon inizio, dico davvero! Soltanto una cosa....le MAIUSCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Non esistono tanto per ! :D
Comunque, anche qusta storia mi piace...e la seguirò con piacere (e, ovviamente, recensirò!)
Voglio essere la tua lettrice numero uno! (:
Un salutone...corro a leggere il seguito!
_Eva
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 06:26 pm)

29/11/12, ore 17:41

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita dal titolo. Però ci sono alcune cose che non vanno.
Per prima cosa ti consiglio di non scrivere tutto in grassetto perché affatica un po' la vista.
Dopo la punteggiatura bisogna lasciare uno spazio,
Dopo il punto fermo bisogna usare la maiuscola, stessa cosa per i dialoghi, anche loro iniziano con la maiuscola.
I puntini di sospensione sono solo tre, ogni tanto ne metti qualcuno in più.
I nomi propri bisogna scriverli con la maiuscola.
I numeri si scrivono il lettere, nonin cifre.
Ci sono vari errori di grammatica, La trama sembra carina, ma ci sono alcune cose che non mi convincono.
Le suore hanno nomi italiani, mentre gli altri no. Uno se è in un collegio non può prendere e andarsene come vuole, al limite scappa, ma non chiede di certo il permesso alla suora, e lei non può darglielo se lui è minorenne.
Avrei descritto il sogno di Lucas, in fondo l'idea di partire nasce da lì.
Descriveri anche i protagonisti, il perché sono in colleggio. E descriverei anche quest'ultimo, e pure le suore. Le descrizioni rendono bello un racconto.
Mi dispiace per la recensione negativa ma sono sicura che puoi migliorare.