Vorrei incontrarti fra Cent'Anni
di Fiery

28/05/16, ore 17:56

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

28/12/08, ore 23:58

Come già ti ho detto su msn questa ff vale, vale perché è davvero originale come idea e che diavolo evviva dragoxginny. Vai avanti vedrai che ti verranno delle idee [non come me che non ne ho mai ahha] Tivibi ahah

10/08/08, ore 11:07

Ciao! Allora, riassumendo le avventure che ho avuto con questa fanfiction: 1)ho letto i primi due capitoli quando postasti il secondo e fui alquanto indecisa sul recensire (sono sempre indecisa all'inizio di una fanfiction >_<) ergo, come sempre, non ho recensito, volendo aspettare qualche altro capitolo. 2)ho perso la fanfiction, me ne sono completamente dimenticata, forse perchè credevo di averla fra i preferiti e quindi pensavo di vedere automaticamente gli aggiornamenti - cosa che naturalmente non successe dal momento che non l'avevo messa -.-" 3)l'ho ritrovata qualche settimana/mese fa e, non ricordandomela bene, decisi di rileggerla, erano 3 capitoli (penso) ma per un contrattempo rimasi a metà del 2° e persi nuovamente la fanfiction -.-"" 4)l'ho finalmente ritrovata una o due settimane fa e ho scritto una recensione (non prima di averla infilata fra i preferiti) ma, appena ho cliccato "invia la rec" il pc si è impallato e non c'è stato altro verso che spegnerlo e dal momento che avevo fatto una rec chilometrica non avevo voglia di riscriverla e in più dovevo partire per il mare ._. quindi ho lasciato perdere e ORA, tornata dal mare ieri sera, addormentata perchè ho dormito si e no 7 ore, mi sono messa a scrivere questa benedetta recensione, sperando che non si impalli nulla sennò prendo a craniate il computer! Ora direi di passare alla vera e propria recensione -.-" Alluuuuuuura, chiaramente tutto sto caos l'ho fatto solo ed esclusivamente perchè questa fic mi PIACE! E', secondo me, molto originale, mi ritengo una fra le fan più accanite di D/G, credo di aver letto più o meno quasi tutte le fanfiction decenti su questa coppia e non mi pare di aver mai incontrato una trama simile. Punto a tuo favore. Ginny è il mio personaggio femminile preferito (anche se io me la immagino un po' diversa da quella di MammaRow .-.) e Draco quello maschile (anche lui necessariamente riveduto e corretto xD) e per ora li stai rendendo molto bene! Altro punto a tuo favore ^-^ Prima di leggere la fine di Potter ho pensato veramente -sperato più che altro- che fosse morto e non sai quanto c'ho goduto xD (lo odio, si nota?) Altro peronaggio che odio è la Granger, ergo spero che non diventi fondamentalmente importante e che non venga troppo caratterizzata e che le capitino tante tante sfi..ehm..sfortune! (chiaramente so che TU sei l'autrice e che -purtroppo- solo TU puoi decidere vitamorteemiracoli dei personaggi ._. Ora ti saluto perchè credo che sta recensione stia diventando più lunga della fanfiction stessa xD Un baciottolo sbavoso e aggiorna presto (sennò ti Avadakedavrizzo!)

12/07/08, ore 02:04

Originale!!! E' una storia che mi piace e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! E' scritta molto bene, con una perfetta descrizione dei protagonisti, della situazione e dei luoghi. Conoscendo i caratteri di Draco e Ginny non aspetto altro che l'evoluzione della storia. Brava continua così. Bacioni!

12/07/08, ore 02:03

Lalla
17/07/07, ore 12:52

Uh la la. Con questo capitolo mi hai davvero sorpreso. Hai migliorato la forma aggiungendo descrizioni più particolariggiate e non hai fatto errori di battitura..almeno, io non ne ho visti! Anche la storia procede bene, come se ce ne fossero due parallele: uno riguradante il Trio e la loro missione e l'altra di Draco&Ginny, che si intreccia con questa...hmm...leggenda va bene? Quuuuuuuuuindi direi che è un buon capitolo e cerca di continuare così! Attendo con ansia Agosto...

30/06/07, ore 22:48

Carina la storia mi piace...povero Harry però...vabbè sono cose che accadono nella vita...bye bye alla prossima

30/06/07, ore 12:02

ciao! calcola che è una delle prime volte ( la terza volta) che leggo un aff dedicata a Ginny e Draco, e sikuramente la prima volta che mi fermo a scrivere una recensione.....XD allora...vediamo ...da dv posso cominciare?? 1)....la storia iniziale è fighissima, cioè, qll specie di "leggenda" ( nn sò cm chiamarla) XD 2) sn contenta che finalmente c'è qualcuno che interpereta Ginny cm lo interpetro io: forte e grinotoso!!! ( simao davvero in poke a vederla così!!!...... 3)........harry è morto??????!!!! noooo!! fammi sapere al più presto! attendo il seguito byebye london04

30/06/07, ore 00:19

è bellissima! continuala! xo povero harry!

Kalie
22/06/07, ore 21:34

Ti faccio i miei complimenti! è una fic davvero molto carina e la storia è originale! spero di leggere presto il nuovo capitolo ciao

Lalla
20/06/07, ore 16:30

Come inizio niente male, davvero! L'idea di base è carina, forse un pò sdolcinata per i miei gusti da eterna pessimista. Io avrei allungato la parte iniziale non per spiegare bene quello che era successo ma per involgiare ancora di più il lettore. Comunque, è scritta davvero bene..hai fatto un buon lavoro! Aggiorna presto bax Lalla

Klà
20/06/07, ore 10:13

hey è bellina....!mi ha incuriosito...aspetto il seguito =) brava!

Beatrix Black
19/06/07, ore 22:28

uffiiiiiiiiiiiiiiii...lovogliosaperelovogliosaperelovogliosapere!!!!!!!!!!! chi sono sti due ladri di corpi, devi assolutamente chiarire!!!!!!!!.....p.s. la ff è splendida

cl33
16/06/07, ore 23:03

inizio interessante, vediamo come porti avanti il racconto:)