I'll be there for you.
di Onlyna

04/04/13, ore 15:11

hey c:
zayn e perrie mi piacciono molto, li trovo veramente teneri,
quindi ho apprezzato questa drabbl/flashfic, era veramente quello che stavo cercando c:
la lettura è molto scorrevole e non si perde troppo :)
baci,
-joanne

07/12/12, ore 22:10

Simple but effective.
Si,mi è piaciuta molto è scritta molto bene a mio parere quindi complimenti.
Se ti va di passare anche da me, mi farebbe molto piacere :)
Un besooo
Ale;

02/12/12, ore 20:07

Okay, prima di tutto devo farti i miei complimenti, scrivi davvero benissimo e poi devo dirti che ho adorato le tue due drabble, davvero spero con tutto il cuore che tu decida di scriverne altre come queste... Come avrai capito sono una grande fan delle Little Mix, degli One Direction e della coppia Zerrie e come avrai notato su questo sito non ci sono molte storie Zerrie, quindi potrai capire il miopo entusiasmo quando ho scoperto queste tue drabble. Adesso però la smetto di parlare a vanvera e ti saluto facendoti ancora le mie congratulazioni, ciao!1 =) Carmen

30/11/12, ore 16:51

shfadhhfdkja è bellissima.
a parte che adoro perrie, a parte che adoro zayn, a parte che adoro la zerrie è davvero adorabile questa drabble c':
complimenti ! ♥

29/11/12, ore 13:27

Beh, non è molto a dire il vero.
Però anche dal poco che hai scritto posso dirti che scrivi davvero benissimo, complimenti:)
Mi piace questo "spezzone" di storia fra zayn e perrie, anche se non sono una grande sostenitrice xDD
Se ti va passa da una delle mie fan fiction, mi farebbe piacere un opinione, un bacio!:)