Rivelazioni
di Die Dunkle Nacht

16/11/13, ore 22:52

Ciao ^_^
All'inizio mi stava piacendo tantissimo, scrivi molto bene, ma mi sei caduta sul Kilari: - ecc..- se mai potevi fare -Kilari…-disse, Hiroto, con occhi pieni di felicità- non sai da quanto aspettavo questo momento!- cioè come fai tu sembra un copione!
Ricontrolla tutto il testo ci sono degli errori di battitura.
E magari se metti un po' di spazi non sarebbe male tipo:

"POV Hiroto

*Eccomi, sono qui. Ma chi me lo ha fatto fare? Uscire di casa con questo tempaccio per dichiararmi per poi essere rifiutato dalla persona più importante della mia vita! Se solo non fosse innamorata di Seiji! Certo che è una ragazza proprio strana, sono ormai anno che ci conosciamo e non ha mai fatti niente per rivelare i suoi sentimenti a Seiji, ma…sono ancora sicuro che lei sia ancora innamorata di lui? Bhè, vada come vada, io le dirò ciò che provo! Sono stufo di stare nell’ombra!*

Hiroto dopo essersi tolto tutti i vestiti ,eccetto i boxer fortunatamente asciutti, decise di scendere al piano di sotto.

*Scommetto che mi prenderà per un maniaco conciato così! Ihihihih! Non si è ricordata nemmeno di darmi qualcosa da indossare!*

POV Kilari

Kilari era rivolta verso il fuoco acceso per riscaldarsi.

*Cavolo che freddo! Per fortuna che papà prima di uscire ha acceso il fuoco, sarei morta congelata se non lo avesse fatto. Ma cosa starà facendo Hiroto?Oh no! Non gli ho dato alcun cambio!Quindi…quindi…*

Hiroto:-Kilari?-

La ragazza, distolta dai suoi pensieri, si volta verso il ragazzo…e rimane completamente spiazzata.
Di fronte a lei c’è un Hiroto coperto solo dai suoi boxer neri, bagnato e con il viso accaldato, leggermente rosso.
Kilari:-Hi…Hiroto! Brutto maniaco! Mettiti qualcosa addosso!-
Hiroto:-Guarda che sei tu ad esserti dimenticata il cambio!-
Kilari:-Giusto, vado a prenderti qualcosa.- disse prima di dirigersi verso le scale, ma prima di arrivare al primo scalino fu tirata da qualcosa, o meglio, qualcuno.

Ora si trovava completamente appiccicata al petto leggermente bagnato di Hiroto. Sentiva il respiro del ragazzo affannato e….il suo cuore! Il suo cuore batteva velocissimo!

Hiroto:-Aspetta, prima devo dirti una cosa!-"
Se migliori giusto la forma è perfetto :3

25/03/13, ore 21:40

Semplicemente perfetto,per tutti quelli che amano la coppia Kilari-Hiroto non ci potrebbe essere finale migliore!

23/02/13, ore 22:44

Ehm, prima le presentazioni, sono Julia e amo la pairing Kilari x Hiroto, e quando dico che la amo, intendo che penso che sia la coppia perfetta, sì sì uwu in assoluto. Comunque, riguardo alla tua fic, penso che sia una one shot un po' sbrigativa, ma con pochi errori, quindi possiamo dire che nel suo genere va bene. Ma io non sono il tipo da giudicare in questo modo, infatti, dò molto peso all'inventiva della scrittrice, e tu, cara mia, questa dichiarazione me l'hai servita in una situazione sensuale, ma allo stesso tempo romanticissimo **
Penso, che tu sia molto brava, hai molta fantasia!
Di sicuro, al contrario di me! xD
Oh beh, complimenti ancora per la fic e alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

05/12/12, ore 02:29

Bellissima, brava. Ecco che ti ho accontentata, visto e sono anche la prima, eh eh.
Che bello sia Kilari, sia Hiroto si sono dichiarati il loro amore reciproco, si vede che ci voleva una tempesta per farlo, eh eh. Almeno così saranno felici e insieme per sempre. Spero di leggere altre tue storie in futuro (oltre i Predestinati, eh eh). Ciao alla prossima. :-)
Zonami84