Il mondo è pieno di pregiudizi
di ViperaRossa

11/01/13, ore 19:54

Non potevi usare parole migliori.
Devo ammetterlo, anche io parlo male delle persone che non conosco ma, come hai detto tu in poche parole, dietro a una faccia antipatica ce ne può essere una simpatica, chi lo sa.
Una delle mie paure più grandi è proprio quella di essere giudicata alle spalle;
Ho paura che gli altri pensano che io sono una sfigata di prima categoria quando gli altri mi vedono da sola.
Mi baso troppo su giudizio delle altre persone ma sono del tutto consapevole che non va affatto bene.
Detto queste, complimenti, quello che hai scritto fa davvero pensare.
Baci.

30/11/12, ore 18:24

Quanta verità nelle tue parole!
Semplici e dirette.
Arrivano al cuore.
Toccano i sentimenti.
Scivolano via, leggeri lasciando un sapore agrodolce in bocca.

Spesso mi son trovata nella condizione di venir guidica (male). Soprattutto nell'adolescenza. Alle medie ero amata da tutti, poi tutto è cambiato. Sono stata scottata e ho imparato quanta falsità, ipocrisia e quanti PREGUIDIZI sia pieno il mondo!
Tutti amano sparlare (io no perchè so quale sofferenza sta dietro). Sono invidiosi, gelosi e vogliono aver ragione e quindi sparlano. Sempre. Basta vedere l'ultimo caso di suicidio adolescenziale di quel ragazzo la scorsa settimana. Vittima di bullismo verbale e di PREGUIDIZI!

Ti uccidono.
I cattivi però sono più scaltri e anche qualcuno sparla di loro, questi sanno come tabbargli la bocca.
"E' difficile andare avanti da soli ma è anche difficile trovare qualcuno che impari a conoscerti e che faccia il viaggio con te." - Niente di più vero. Ci si ritrova da soli contro un mondo immenso a combattere la propria vita da soli. In pochi credono in noi sino alla fine e non ci voltano le spalle.

-posso mettere la tua storia nelle preferite? - L'ho trovata un opera di grande valoe!^^

Un Kiss,
Azzurra.

29/11/12, ore 16:17

Vero, il mondo è pieno di pregiudizi. A me francamente non me ne frega niente di quello che pensano gli altri. Sono me stessa, da sempre anche se molti mi dicono"Sadica, puttana, asociale, e via dicendo" io me ne sbatto. Ho imparato che se vuoi la libertà te la devi guadagnare, non sono quel che si dice un angioletto, anzi sono molto "passionale" ma riesco a vivere bene, anche odiando gli altri. Le persone continuano a dare etichette a destra e a manca ma in realtà sono loro le più deboli, quelle che devono spettegolare dietro agli altri. Scusa per questo mucchio di stronzate piagnucolose, ciao The Killer