Trickle of Ink
di Kwaku Ananse

01/12/12, ore 13:21

Finalmente sono riuscita a trovarmi un attimo per leggerla e devo davvero dirti che mi intriga assai, come tutte le cose storiche del resto. Si vede tantissimo la preparazione che dietro dal linguaggio di Blaine e dai dettagli della lettera, e queste sono le cose che apprezzo di più in una storia di questo tipo :3
Mi intriga, aspetto il prossimo/prossimi capitoli per capire qualcosa di più e farmi un'idea più dettagliata della storia :333 La cosa che mi affascina un sacco è che è tutta in forma epistolare, e io queste cose le adoro un sacco **
A presto e bravissimo! Non vedo l'ora di leggere il resto! :3

30/11/12, ore 17:26

E Carly ti ringrazia ancora una volta per questa storia meravigliosa che mi hai scritto.
Il fatto che tu la posterai lettera per lettera mi dà la possibilità di rileggerla e commentarla come si dovrebbe (:
L'inizio, ovviamente, ti lascia un po' confuso e disorientato. Anche perché sappiamo giusto l'anno e il nome del protagonista che ci narrerà la sua vita. Ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima che le cose si capiscano a dovere. Sarà per questo il motivo per cui l'ho divorata in un'ora e mezza quando l'ho avuta in mano?!
Grazie ancora **

29/11/12, ore 15:36

Ohhh,l'hai pubblicata,finalmente! *^* La Marty e la Carly ne parlavano così tanto,non vedevo l'ora di leggerla! *O* Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento per sapere come si trova il SERGENTE Blaine Anderson in questa clinica u.u