..It's only a Mirage of my Life.
di _Eriky_

24/01/13, ore 18:47

Ciaooo bellissimo capitolo ,devo dirti che stai migliorando di capitolo in capitolo in capitolo ,sopratutto per il tuo modo di scrivere e vedo che sei molto attenta anche alla grammatica ,quindi brava !! Leggendo questo capitolo sono sorte mille domande nella mia testa !! Povero Ed ,però finalmente Bella si è accorta che lo ama ancora e che lo rivuole accanto a se !! Ci sentiamo al prossimo capitolo bacioni

oh wow!!! Ma c'è ancora il mistero della melodia! Vabbè che tanto più mistero non è
Non me l'aspettavo che la portasse in un locale insomma sa qual è il suo carattere era molto probabile che si vendicasse e lui ce la porta lo stesso? è un idiota!
E poi perchè arrendersi così facilmente ... magari voleva solo non sentire i pensieri molto poco gentili su Bella e farla subito smettere di ballare...Bho!
sono piene di domande in testa! Ma scervellarmi mi piace non ti preoccupare solo...mi ero abituata alla Bella triste e depressa di new moon e lo so che sono logorroica ma avremo modo di vederla?
Se mi sopporti grazie:) Bene ora ti lascio ci vediamo al prossimo capitolo!
Grazie , baci e alla prossima :)

Ciao !! Oh finalmente la vendetta di Bella !!! Pero povero Edward mi dispiace per lui chissà quanto dolore ha provato a sentire tutti quei pensieri ( che sicuramente non saranno stati molto belli ) Speriamo che Bealla lo trovi e si chiariscano !! Non vedo l'ora di rivederli di nuovo insieme !! Bacioni

Ihihii chissà quali pensieri ha sentito Ed. Cavolo, gli è bastato così poco per arrndersi?! E Bella ha ripreso a chiamerlo Edward?! Mah... :)

16/01/13, ore 19:16

Oh wooooooooow!!!!! Cosa è successo a Bella alla fine???E la melodia? è descritta solo in questo modo o è una che hai sentito?
Se è così dimmi qual è ti prego! Mi dispiace di essere mancata nei capitoli precedenti perchè questa storia mi piace e ci tengo molto...
Ma almeno c'è una buona notizia , forse mi prendo un nuovo computer anche i miei si sono accorti che questo ha già superato il record di suicidi
Il capitolo comunque mi piace molto ed è scritto anche molto bene! Continua cosi!!!Comunque se hai detto che da qui inizia la parte più interessante devo intuire che succeda qualcosa di grosso nel prossimo capitolo? (dato come è finito questo)
Attendo anche io con ansia la vendetta , ma soprattutto di vedere quel che succede nel prossimo capitolo! Se ci tieni a me aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono fiera di te...

16/01/13, ore 18:58

Ciao  allora finalmente sono a Boston da soli... mhmmm chissà cosa accadrà!! Aspetto la vendetta di Bella ,ma spero che la parte romantica tra loro due arrivi presto ! La fine mi ha messo una curiosità enorme ,cosa succederà?? Ci sentiamo al prossimo aggornamento bacioni

Ps: Bellissimo capitolo  !!

16/01/13, ore 11:54

*_____* come sempre adoro la storia. Anche se questo Ed così sicuro di sè mi da sui nervi. Attendo fiduciosa la vendetta! :D :*

11/01/13, ore 20:26

Ciao eccomi di nuovo !!! Bel capitolo anche se in realtà Jacob non lo sopporto e vorrei che in qualche modo Ed e Bella tornassero insieme !! Ma prima c'è il piano di Alice chissà cosa avrà escogitato la pazza?? Mi hai incuriosito Bella parte ?? E se parte dove va ?? Be lo saprò preso ciao bacioni

11/01/13, ore 20:18

Ciao perdonami ti prego !! Mi dispiace per l' enorme ritardo nel recensire e anche se hai aggiunto un nuovo capitolo ci tenevo a recensirti questo lo stesso !! Mi pace molto questo capitolo sopratutto l' alleanza tra le ragazze ,ci sarà da divertirsi !! Sono troppo curiosa perchè i ragazzi hanno perdonato Edward ?? be ora vado a leggere il prossimo ciao

04/01/13, ore 20:10

Ciao bel capitolo mi piace sopratutto il " nuovo Edward " mi piace questo nuovo carattere ,lotrovo molto divertente,Bella  Edarwd viaggio a Boston insieme non sono sicura che riuscirà a mantenere le distanze ma forse mi sbaglio alla prossima bacioni

04/01/13, ore 12:37

Mmmmmm questo Edward così spavaldo devo dire che non lo sopporto. Bella dovrebbe allearsi con Alice e programmare una bella e lenta vendetta. Lui si ripresenta così, come se niente fosse e crede che Bella ricadrà ai suoi piedi? Illuso!

:D

04/01/13, ore 12:13

E questo Edward da dove esce?????? (Intendo il carattere)...mi piace!!!!!!! Il personaggio di Edward nella saga non mi intriga molto per il suo comportamento a parte in Twilight e Breaking dawn e forse anche alla fine di New moon , per il resto è un personaggio troppo statico e questo tuo cambiamento mi piace molto!!! Non mi convinceva come avevi fatto cambiare Bella , ma ora sono felice del risultato che ne è uscito :)
In quanto grammatica noto con piacere che non ci sono più molti problemi :) Ho apprezzato molto la reazione di Bella eeeeeee.......lo so che sono stressante su questo argomento maaaaaa....l'illusione della voce di Edward...insomma lo so che a questo punto non ha senso metterla , ma voglio sapere se in futuro Bella si troverà in una situazione tale da poterla sentire...
Ok con questo è tutto ancora brava e auguri anche a te :)
Grazie , baci e alla prossima :)

Ciao non mi aspettavo che Edward tornasse ,non mi aspettavo neanche l' atteggiamento di Sun a dire il vero Comunque spero che Bella lo faccia soffrire almeno un pò così imparerà!! Ciao scusa per il ritardo..

Adoro Sun. Pensavo che stesse con Bella per fare un favore a Ed, ma devo dire che si è affezionato davvero a lei.

Brava Bella. Dopo lo shock riprenditi e fallo penare!!!

Ciao!!! avrei voluto essere presente ai capitoli precedenti :(
Comunque andiamo subito al capitolo di oggi O.O Edward???!!! Ok a questa non ci avrei mai pensato! Mi è apparso un pò strano e dopo un pò ho iniziato a pensare: che cavolo farà ora? Rimane là? Se ne va e poi ritorna per lo stesso motivo? Si parleranno? Si eviteranno? Non so più a che pensare!
Comunque mi sta piacendo ugualmente :) Anche se personalmente avrei preferito che ci fosse stata qualche illusione primma dell'arrivo di Edward altrimenti di New moon c'è solo lui che la lascia. Ma non ti preoccupare mi piacciono i cambiamenti :) altrimenti non sarei ancora qui! :)
Auguri di buon natale in ritardo e di buon anno nuovo in anticipo :)
Voglio vedere cosa capiterà nel prossimo capitolo! Grazie , baci e alla prossima :)
E ancora auguroni !