Falsi Cuori
di Cialy

31/05/17, ore 19:56

Appena ho finito di leggere l'ultima riga mi è salito un groppo in gola ed è scesa qualche lacrimuccia. Complimenti, in questo breve capitolo hai racchiuso tutti i sentimenti che due persone provano dopo che una relazione finisce e le vite di entrambi vanno avanti. Inoltre trattandosi di quei due che sono l'amore 😍. Il testo è scorrevole e scritto con grande stile.

Black Daleko.

13/02/11, ore 23:36

Davvero bellissima, complimenti! Mi dispiace solo che sia una fic corta, ma mi è piaciuta un sacco, è scritta benissimo e riesce ad esprimere alla perfezione i setimenti dei personaggi!
Complimenti! ^^

12/07/07, ore 10:28

ooooooohhh!! Credevo di essere l'unica fan della coppia. Sono davvero contenta di essermi sbagliata! Spero di leggere altre tue fic su di loro, perchè questa è davvero bella!

18/06/07, ore 13:03

Splendida. E' molto dolce, anche se estremamente dolceamara. Ma io adoro le storie del genere! Una storia che nella sua semplicità mi ha anche commossa, specialmente il finale... e poi sapendo che accade dopo, è ancora più triste. Vabbè, bellissima fic, un bacio^^

17/06/07, ore 13:09

Ooooh *_* una asuma/kakashi (anche se non hanno combinato nulla) che bello. Anche se adoro Kurenai e Asuma insieme lo yaoi vince sempre! Dolcissima e triste, scritta molto bene. E l'abbraccio *____* awwww dolci!!