Harry Potter e i Metodi della Razionalità (traduzione di Virtual Deliverance)
di LessWrong

01/12/12, ore 07:59

In questo capitolo Harry sembra davvero tanto serpeverde. Fino al capitolo scorso ero convinto che sarebbe andato a corvonero o grifondoro, ma adesso le possibilità sono o corvonero o serpeverde. Dai come fai a pensare di ribaltare il mondo magico utilizando l'oro babbano! E' una cosa senza cuore xD
Cmq scherzi a parte questa storia mi sta proprio piacendo, e per come è finita sospetto che Minerva incominci a notare delle somiglianze tra Voldemort e Harry. Anche voldy era un esperto manipolatore xD
In attesa del prossimo capitolo *-*

30/11/12, ore 14:55

Storia interessante, sopratutto perchè mi piace il tipo di storia che rilegge l'intera saga modificandone l'andamento per un determinato motivo! L'ho aggiunta alle seguite!
Mi piace il  modo di pensare di Harry.. e voglio proprio vedere cosa succederà quando riceverà la bacchetta da Olivander e l'arrivo a scuola, con l'ingresso ufficiale in questo nuovo mondo! Al prossimo capitolo allora!

30/11/12, ore 12:39

Storia stra-bella. E' una vita che sogno un harry Potter come questo, ma sognarlo e metterlo su carta sono due cose molto diverse!!! Considerami il tuo fan numero uno, grande l'autrice e ottima la traduzione, davvero fantastica =) Aspetto con ansia il seguito, davvero tanta ansia xD
Grazie per aver inserito la traduzione =)