Love is everything you say
di MewIchigo_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/20, ore 12:33

Ciao, peccato che non abbia più aggiornato, spero cambi idea, perché è scritto bene

09/07/13, ore 17:06

Ho, già finito? Dopo quello che era successo, se fossi stata in Ichigo, avrei scatenato la terza guerra mondiale... ma sono contenta che vada tutto bene ora!^^ Speriamo solo che Mina mantenga la sua promessa!!!
Sono contenta anche del fatto che hai aggiornato prestissimo questa volta!!!! Brava!!!
Alla prossima ;)
Icchy<3
P. S. Giusto che mi ricordo, volevo farti solo un appunto: Manchi un po' di punteggiatura. Certo, mi piace come scrivi, è solo che qualche volta non capisco come vada letta la frase e devo rileggerla... ma è solo un consiglio, prendilo come tale!
Bacio!!

08/07/13, ore 21:16

Ciaoo :D
Scusami il ritardo ho avuto poco tempo:
Ho letto entrambi i capitoli e quindi faccio una recensione unica,ok? :)
Belli *__* una volta anche io sono stata tradita dalla mia migliore amica (adesso amica e basta) mi ha fregato il fidanzato da sotto il naso -.-' bruttaa.........
Tralasciamo :3
Il fatto che si siano chiariti mi piace *-* anche perché non avere Straw in giro per il caffè è brutto xD
Mina dovrebbe lavorare.... ahahah!!
Scusami se mi trattengo poco ma devo proprio andare,ci sentiamo alla prossima!
Un bacione!! <3

08/07/13, ore 19:22

aaaaaawwww che carini!!!! meno male che c'è Pam a far rinsavire Mina XD sono contenta che dopo il "capitolo tragico" si sia sistemato tutto subito ^^

Aspetto il prossimo cap ciaoooo

07/07/13, ore 22:13

Okkay... non mi piace... cioè, il capitolo è stupendo, non fraintendere!! ^^ Non mi piace, però come si stanno evolvendo le cose... anzi, neppure questo è vero... cioè, mi piace ma sono confusa e un po' delusa, ma anche alquanto intrigata... insomma un bel casino!!! XDXD
Spero che aggiornerai presto, devo ASSOLUTAMENTE sapere come andrà avanti... insomma, cosa farà Mina? Anzi, cosa farà Ichigo ora che ha scoperto della cotta della sua amica per Kisshu (e chi la biasima? Lui è così bellooo!!! * Sbava sulla tastiera *)?
Ti prego, aggiorna!!!
Icchy<3

07/07/13, ore 19:28

Oddio sto capitolo è non so vosa dire...
Era ora che Mina dicesse i suoi sentimenti pero cosi strawberry ha litigato con gish...
E ora??? Sono troppo curislosa cosa sarebbe successo se Strawberry non li avesse interrotti???
Ciao io non ho mai recensito la tua storia pero la seguivo e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente...
Ora ti saluto,
Ciaoooo ;)

07/07/13, ore 19:27

adoro questo capitolo però.......mannaggiaaaa mina ha rovinato tuttooo !!!! (anche se, nonostante io AMI la coppia strawberry-Ghish, devo ammettere che la coppia mina-ghish sarebbe interessante )

21/06/13, ore 11:52

Ciaoo!!! Premetto che mi ricordo la storia solo a pezzi... è da tanto che non scrivi T_T
Comunque, rileggendo mi è venuto in mente quasi tutto, l'idea del ballo mi è piaciuta, e immaginarmi Kisshu in Smoking... haaa * Sbava sulla tastiera mentre gli occhi le brillano * XD
...Mi dispiace che ha lasciato lì Ichigo come uno stoccafisso per andare da Mina... E va beh, vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! Ti prego, aggiorna presto questa volta ^^
Un bacione!!
Icchy <3

20/06/13, ore 14:33

Ciaooo :3
Ha tanto che non vedevo questa storia. Sincera,ho dimenticato che è successo. XD
Ma rileggerò *_* mi sono ricordata solo di Mina e il suo amore nascosto per Ghish.
E poi??
Ok,rileggerò i capitoli!
Adesso ho una domanda: Perché Mina piange? Forse perché vede Straw e Ghish così uniti? :3
Boooh...xD
A me piace il biondo,però. :3 Amo Ryan. E' più forte di me. ahahahhaha!!
Bella l'idea del ballo *_*
Voglio sapere che succede. Alla prossima. Un bacione! <3 <3

18/04/13, ore 16:26

woww si prospetta una storia molto interessante non vedo l' ora di vedere come va a finire.... comunque complimenti sei stata davvero brava

08/02/13, ore 20:19

Che cooooosa, quelle quattro oche ci provavano con il mio Kisshu?! Assolutamente no! ahaha, a parte gli scherzi, non male questo capitolo. Quindi immagino che ora gli alieni siano tornati all'attacco? Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente nel prossimo capitolo!

08/02/13, ore 20:09

Che cooooosa??? Mina innamorata di Kisshu? Ecco perchè era così contraria al loro fidanzamento! Chissà cosa succederà dopo :)

08/02/13, ore 06:43

Haa!!! Scusa se recensisco adesso... Sono una frana -.-''
Torinamo alla storia adesso e lasciamo da parte la mia sbadataggine!
Premetto che hai fatto un po' di errori di battitura, ma non ti biasimo... Anche io ne faccio un sacco... Direi che è normale ;)
Il capitolo è bello come al solito! Quindi niente da dire, apparte che sono contenta che siano arrivati Tart e Pie <3 non vedo l 'ora di scoprire che combineranno!!!!
icchy <3

07/02/13, ore 21:37

ahahaha, Ha proprio ragiune il nostro Kisshu, "Altro che quel Cavaliere Blu!" Bene, ora sono curiosa di sapere cosa succederà a Lory, quindi continuo a leggere!

07/02/13, ore 21:29

Evviva, finalmente si sono baciati!!! Come sono contenta! Kisshu ha fatto spaventare per bene Ichigo andandosene via così, ma per fortuna lei è riuscita a ritrovarlo e a confessargli i suoi sentimenti! Bene, penso che da questo punto in poi la storia diventerà ancora più interessante.
Un bacio,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]