Un dolce risveglio
di epizit

15/06/11, ore 15:39

Bene^^" questa fanfiction l'hai scritta addirittura nel 2007!!ma io te la commento lo stesso!!Muhahahah!!!Guarda io adoro i gemelli hikaru e kaoru E siccome si amano tantissimo questa storia è perfetta!!!anche per me i fratellini si risvegliano così al mattino!!!bellissima davvero!!<3

15/06/11, ore 15:38

15/06/11, ore 15:37

29/08/10, ore 22:50

è dolcissima e trasmette un senso di tranquillità e tanto affetto!complimenti!

26/06/08, ore 00:14

Era veramente dolce X3 !! Dovresti farne altre su di loro, e se questa è la tua prima fanfic prometti davvero bene! Attenta, perchè probabilmente tornerò ad osservare il tuo operato U___U

06/04/08, ore 01:56

kyaaaaaa troppo kawaiiiiiii

03/01/08, ore 17:10

Ma che dooolce!^^ (ok, non ho detto niente che non si sapesse già!XP) Molto bella comunque, davvero tenera...forse anche perchè è dedicata ad una bellissima coppia^^

Crazy Dark Queen
29/08/07, ore 00:23

WoW!!! Dolcissima!!! Mi è piaciuta un sacco!!! Complimentoni!!! Kiss kiss, ciauuz!

02/08/07, ore 13:49

Ke teneriiiiiii!!!! a momenti svenivo!!!!!(io adoro i gemelli!!!!^^) è splendida mi raccomando scrivi altre storie perchè sei veramente brava!!!

06/07/07, ore 14:40

*.* Hika e Kao sono veramente dolci insieme (quando non sono impegnati a fare i mocciosi viziati... >.<) Comunque sia è veramente una bella storia, sebbene sia così corta. Mi hai veramente emozionata! Kiss Gaki

21/06/07, ore 12:54

bella! che dolci sono! scrivine altre, e falle più lunghe perché ne vale davvero la pena! kiss!

17/06/07, ore 14:18

oh ma che carina!!!! molto tenera!!! ora vado a vedere le tue storie! bacio