Scusa Cenerentola, ma la vita non è una favola
di Raven Callen

E come promesso, eccomi qua ^^
Forse ho scelto una storia scritta un po' di tempo fa, ma mi ispirava talmente tanto che non ne ho potuto fare a meno.
E mi sono resa conto di aver fatto la scelta giusta.
Questa storia é...é...DIVINA!
Hai descritto al meglio ogni dettaglio e ogni sentimento senza cadere nel banale.
Leggendo sono riuscita a vivere ció che hai scritto e questo significa che sei stata davvero (ma davvero) brava.
Adoro il contrasto fra la crudezza di Scott e la fragilitá di Zoey, é tutto perfettamente IC.
Sono davvero senza parole, mi hai colpita.
Metteró sicuramente questa fic fra le ricordate perché una tale bravura va premiata in ogni modo.
Ti do una bandierina verde, anche se te ne vorrei dartene una arcobaleno *-*

[Piccola nota da fan]
Personalmente nom credo nella Zott (dato che shippo Dott e Zike) ma secondo me sarebbero dei migliori amici perfetti <3

Ok, ora vado C:
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo
Ciaoo~
Angy
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 02:06 pm)

Ok, lo so non sono una fan della coppia SxZ ( vedi il mio avatar), ma devo dire che è scritta davvero bene!
Comunque ho notato che Mike e Scott sono un pochino OOC ma credo che questo sia un futile dettaglio ma...dovrò pur dire qualcosa no?!
Sono una di poche parole quindi.....
Jane Black

Kon'nichiwa Sensei! La storia è scritta molto bene ma sono rimasta stupita da due cose: la reazìone di Mike e la persona a, cui Zoey ha chiesto aiuto! Comunque è bellissima, mia ha anche un po' commosso!!!!!
PS Mike è un filino OOC ma in fondo serviva per la storia!Vero?!

RAVEN!
Eh sì, non potevo di certo mancare!
Il titolo mi ha ispirato subito. Sei forte con i titoli :)
Sai, qualche mese fa' se qualcuno mi avesse chiesto per la Zott io avrei risposto con un sonoro "BLEAH!!!!". Lo stesso per la Trentney.
Poi è da un po' che mi stanno cominciando a piacere tutte e due le coppie, e 'sta storia me gusta parecchio!
Sei fantastica come sempre, TI ADORO.
Bravaaaaaaaaaaaa!!!!!!
bye bye
Lily

Ehm .... ehilà?
Sono io, KyawaiiChu!
Mi sento un po' a disagio a recensire una cosa tua però ci provo perché "tentar non nuoce" ... giusto? TwT incrociamo le dita ...
La fiction è bella, mi piace e sei molto brava a scrivere^^
E ti informo che è la prima tua fic che leggo, ma adesso penso che piano piano le leggerò tutte perché sono una curiosona che non si può capire o.o
However (?) mi è piaciuta nonostante la Zoey*Scott mi faccia a dir poco schifo (<-- e ho detto tutto).
Okay, ora riguardando la recensione mi sembra troppo schematica ...
Ma che ci si può fare, recensire non è quel che si dice il mio forte.
Comunque ... niente, non ho altro da dire.
Kiss
KyawaiiChu