Live again
di Fairy_tale

08/02/13, ore 22:24

Ciao. Ho letto proprio ora la tua storia. L'idea è buona, direi, e anche l'analisi introspettiva non è male e presenta ottimi spunti di riflessione. Circa la forma, ci sono delle imperfezioni, tipo là dove dici "un passo indietro DA quella vendetta" (in realtà è IN quella vendetta), o dove scrivi, poco dopo, "era stato sicuro" (mentre bastava "era sicuro"). Comunque le idee ci sono, quindi non mollare e... rileggi, rileggi, rileggi prima di pubblicare. Anche a distanza di tempo dalla prima stesura, perchè è più facile capire ciò che non va. Non avere fretta di pubblicare, ma quando lo fai, sii veramente soddisfatta!!!
Ciao!!!!!

02/12/12, ore 23:39

Di certo non hai assolutamente bisogno del mio incoraggiamento, ma la tua storia è veramente carina, l'unica cosa che posso dire è che mi dispiace veramente che le cose non siano andate veramente così.Sarebbe senz'altro stato diverso, probabilmente molto più Jisbon non ci sarebbe stata Lorelai( Che continuo a detestare ) e magari molti momenti triller, perché penso che per Jhon non ci sia assolutamente niente di più eccitante che rovinare la vita a Patrick, quindi vederlo felice e pronto a ricominciare la sua vita sopratutto con Lisbon, sarebbe un invito a nozze a provare a rovinargliela. Peccato che gli sceneggiatori non abbiano deciso per questo corso di eventi, vero?

30/11/12, ore 17:27

Ma il commentino te lo lascio volentieri, anche due se ti fa piacere!
Mi è piaciuto una sacco il fatto che ti sei basata all'inizio sul concetto della partita, perché è proprio così: si stanno cercando a vicenda ma chi conduce il gioco rimane comunque Red John, e più Jane ci pensa più impazzisce.
Ieri ho guardato il finale della quarta, ma ora che mi sono ricondotta al finale della terza mi sono accorta che sono cambiate moltissime cose!
Ovviamente come non poteva mancare Lisbon, lei che ormai è diventata santa, angelo, giustiziere, amore, di tutto e di più gliene abbiamo affibbiate, povera donna (in senso buono) !
Ho provato un senso di sollevo nella parte centrale e nella fine, perché mi sono detta "mica continuerà con in conflitto interiore di Jane..." trovando altri argomenti, e ciò come vedi mi ha spinto a recensire (anche se già di mio tartasso la gente con recensioni!)
Sìsì hai ragione, one shot - what if davvero semplice semplice! Forse se Jane si fosse arreso The Mentalist non sarebbe stato lo stesso...
Baci e a presto =) D.