Soul Eater Family
di White_Black

29/03/13, ore 14:02

Saaaaalve^___^
Fin che continuerete questa storia, dovrete sopportarmi, perché mi piace un sacco!!!
A parte *chough* Crona *chough* e Kid.... Ma si può chiudere un occhio, anche tutti e due, davanti a una storia scritta così bene e così originale!!!
Oh Yes, Death! *fa il segno del rock 'n roll con la mano*
Ora smettiamola di fare la pazza sclerata, direi.
Comunque davvero, la storia è stupenda, e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
A presto, e Buona Pasqua!

ShinigamiGirl

ps: ah, attenti alle uova!     ....perché? Perché dalle uova escono i coniglietti assassini ù.ù

06/12/12, ore 18:56

Che carino questo capitolo! *.*
Siete molto brave! Mi piace molto questa storia di Soul Eater!
Che cucciolosi Kid e Crona! Per non parlare di Maka e Soul!
La parte più bella è questo:
"-Mamma, posso farti una domanda?- chiese Kid a Charlie quando si fermarono per riposare.
-Certo, Kid, cosa c’è?
-Ti volevo chiedere… ma Crona è un angelo?- la madre scoppiò a ridere.
-No, Kid! Ma sono felice che tu la pensi così. In effetti lei è proprio una bella bambina!- Kid arrossì.
-Mamma…
-Che altro c’è, Kiddo?- scompigliò i capelli del bambino e si addormentò all’istante sul divano.
-Hai ragione.- chiuse gli occhi ma il sonno non giunse, tardava ad addormentarsi. L’unica cosa che gli passava davanti agli occhi era il viso di Crona.
Infine si assopì con il cuore leggero e felice."
Al prossimo capitolo!

05/12/12, ore 23:42

"Mamma? Ma Crona è un angelo?"
Oddio sono morta dalla tenerezza XD
Si può morire dalla tenerezza .-. ? Bhe,io ci sono riuscita >-< E sono tornata in vita per finire il commento xD
Uhm la storia è molto originale,anche se francamente non so dove vuoi andare a parare .-.
Sai la parte iniziale,di tutte quelle amiche che si rincontrano mi da un po l'idea di quelle protagoniste delle serie tipo "Sex and the City","Desperate Housewives" xD bho bho.
Però che carini tutti i loro bimbi *-* Si,amo i personaggi di Soul Eater :3 .
Mi sembra anche di capire che tu credi nella versione Crona è femmina (per me è un maschio perchè è troppo attaccato a Maka >.< ma forse è un eununco xD).
Solo una cosa non ti perdono... SOUL E MAKA GEMELLI!?!?!?
DA UNA PARTE LO TROVO DELIZIOSAMENTE ADORABILE,due gemelli opposti come loro...awww *w*
Ma dall'altra di odio perchè io amo le SoulxMaka >-< mostro! (Inutile sperare in un incesto,eh ? XD ok ok scherzo).
Spero che aggiornerai presto ;) Sono curiosa di sapere il seguito!