Giudizi universali
di tinebrella

12/10/08, ore 08:27

Il tuo motto sembra riprendersi sempre e sempre nel finale. Al solito, lo svolgimento un po' mediocre, - una costante nelle tue fic iniziali - ma le ideee sono (erano?) dannatamente buone.
La cosa più bella di tutte è la consapevolezza - che arriva solo alla fine. Tu crei un linguaggio segreto tra questi personaggi non tuoi.

02/06/08, ore 16:37

...Ce l'ho, la canzone :). Non l'avevo mai vista in chiave SasuSaku, perciò devo renderti merito.
Vediamo. A me non è che il SasuSaku piaccia, diciamo che più semplicemente lo venero. Una SasuSaku così limpida, poi, piacevole, condita da un'introspezione davvero IC per entrambi i personaggi e poi con una conclusione così amara e, beh, immaginata... ecco.
Mi sciolgo.
Perchè, da come l'hai scritto tu, voleva dire che qualcosa c'era davvero, in fondo, molto in fondo. C'era qualcosa, che però non è bastato a Sasuke e su cui Sakura ha contato troppo. Ma c'era, in fondo, ed è questo l'importante.
Io adoro il SasuSaku proprio per questo, perchè è finito male, perchè, in un'altra vita, sarebbe stata una bella favola luminosa. E invece al massimo c'è stato un "Grazie" e poi il niente più totale.
Eppure, quando leggo storie come queste, non posso far altro che sorridere e continuare ad amare alla follia le ceneri di Sasuke e di Sakura.

migari
10/02/08, ore 20:29

bella!!!!!!!!complimenti e poi la canzone è bellissima!!!!è la mia preferita!!!^^

Sae
17/06/07, ore 21:16

Lo sai mi piace. Perchè dici che ti sei bevuta il cervello? Secondo me è un a coppia che merita attenzione tra le tante forse è anche una di quelle più dolorose. Ciao e brava ancora!

17/06/07, ore 21:13

Le Sasusaku non sono proprio le mie fiction preferite. Sono una fervente sostenitrice della coppia Naruto-Sakura, ma questa mi è piaciuta,è molto carina e ben scritta, e poi io adoro Giudizi universali!!!Complimenti!!Baci^^

17/06/07, ore 19:24

Bella, mi è piaciuta molto. Lascia un retrogust amaro, fa avvertire il terreno che sta per franare sotto i piedi di Sakura. Complimenti!!^^ a presto Roberta

17/06/07, ore 17:02

Bella, perchè dietro a quei dialoghi ch esembrano insignificanti c'è il mondo controverso della loro relazione. Dietro ogni frase, l'incertezza (o la ocnsapevolezza che tutto questo svanirà, presto).
Brava! ^^