Semplicemente Perfetto
di Queen Scarlet

10/08/14, ore 17:52

eh si che ci sei andata pesante, ma è meglio così, è bellissima, non troppo volgare, e tutto il resto. molto bella davvero. comunque mi  presento, io sono missy-giuly, sono nuova in questo sito, e spero di fare una buona impressione ;)
bacioni

13/03/14, ore 16:09

ciao, allora la storia è molto carina, visto che si tratta di logan e quinn, però, sei un po' frettolosa, comunque la storia è carina.
un'altra cosa: se fossi in te metterei l'OOC perchè logan nn è così dolce. :)
ciao e alla prossima, julie

02/11/13, ore 22:41

La storia è molto bella e intrigante e.e sai io sono una ragazza un po'.. pervertita xD diciamo che appena vedo un ragazzo a petto nudo sbavo più di un cane o mi imbambolo.. Il mio migliore amico fa rugby e immagina che fisico :Q___ (io l'ho visto e.e in foto! non pensare male u.u). Comunque adoro la tua storia e trovo che tu sia bravissima a scrivere ;) continua così!!
Ciao e.e
MartiiSmiilee

29/11/12, ore 23:31

Queen sto tremando, letteralmente tremando, ho il cuore in fibrillazione...si porta una mano sul petto per sapere se è ancora viva o meno......, oddio,oddio,oddio!!!!!!!!!! Si ci sei decisamente andata pesante, non sono riuscita a leggere alcune parti perchè i miei occhi balenavano da una riga all' altra impazziti.....qualcuno mi calmi, ho bisogno di un bicchiere d' acqua.
-Logan! Acqua per favore, grazie amore....è crepa davanti a questo strafighissimo ragazzo......
Alla faccia della prima volta, Queen, altro che ragazzuoli alle prime armi.....
Però sei la seconda che li vede già sverginat( io prima!!!)i, deve essere una perversione verso i quogan, non trovi???? Ma ha noi non ce ne frega nulla, perchè loro due sono "semplicemente perfetti". Non vedo l'ora di leggere le tue prossime fic a rating rosso, anche se spero di farcela dato che mi ce voluto fegato per leggere questa, ma fortunatamente non sono uno stomaco delicato quindi spero di farcela.
Ok smetto,alla prossima, Giove
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 09:51 am)

29/11/12, ore 22:49

oooooh, grazie gio per avermela dedicata...lo so io l'avevo già letta prima, ma dicendo la verità non me la ricordavo molto bene, tu lo sai che la mia memoria è pessima...si ti basta pensare che appena iscritta non mi ricordavo già più la pasword XD va beh passando di nuovo alla storia, tu lo sai bene che mi piace la coppia Logan/Quinn ma non esageramente, ma questo capitolo l'hai scritto tanto bene, anche se un po' lunghetto...ma chissene!! io so bene quali sono le altre due storie e nonostante io ti dica che non devi assolutamente pubblicare quella..., insomma hai capito...tu fai di testa tua...poi però se ricevi critiche io ti ho avvertita... pazza!!! non mi ascolti mai!! ma ti voglio bene anche io :-*
la tua amica Elisha
PS ho terminato di scrivere il primo capitolo della mia storia, domani faccio il capitolo 2, poi quando ne ho fatti almeno 3 inizierò a pubblicare
PPS comunque non te le faccio leggere prima...lo scoprirai quando pubblicherò, perche io sono....malvagiaaaa!!! muahahahahaha!!! t.v.b alla prossima