La principessa Rein
di mikieyuri1

02/04/13, ore 15:40

Ciao!!!!! Scusa il ritardo con cui recensisco ma l'ho vista ora la tua ff, quindi mi presento *tende la mano* ciao sono i love penguin (non ridere per il nick, l'account e mio e di una mia amica e lo ha messo lei -.-) comunque molto piacere!!! Intanto mi hai resa felice, io sono una fan sfegatata della bluemoon, li trovo così dolci insieme *__* comunque passando capitolo, e molto scorrevole solo dovresti stare attenta agli errori di battitura, che sono un po' fastidiosi, ma nulla di grave, per il resto complimenti, adesso mi vado a leggere tutti gli altri capitoli e recensisco XD ciao!!!!

01/12/12, ore 19:32

Ohayoo Miki chan
Sinceramente non so come ti chiami, ma ho preso Miki dal nickname.
Comunque noi due non ci conosciamo, quindi mi presento:
Mi chiamo Miku,  sono una semplice adolescente. Le mie passioni sono il canto, scrivere (o almeno credo) e, perché no, disegnare!
Ho un amore indecifrabile per Heric di Rossana, adora gli anime (specialmente quelli SUB ITA) e soprattutto i manga; ne ho solo quattro, ma spero di espandere la mia collezione. Quelli che ho sono: Shugo Chara n°1 Toradora! n°1 Cuore di menta n°1  Twin Princess n°1.
Che altro dire...amo gli animali! Specialmente i lupi, gli squali e i coccodrilli, poi amo le mezze stagioni e i Vocaloid!
Dimenticavo di dire che abito in Germania, vado in una scuola Internazionale e parlo 3 lingue: Italiano, inglese e tedesco (anche se su quest'ultimo c'è qualcosa da ridire.)
Fine.

Passando al capitolo:
Mi piace molto come inizio e vede che hai anche scritto altri 2 capitoli, non ti preoccupare, li ho letti tutti e due e sono entrambi molto belli.
Scrivi molto bene e sei una Bluemoon! Yuppi!
Ti chiedo solo una cosa: Metti il titolo in maiuscolo: "La principessa Rein", questa è l'unica pecca, che si può tranquillamente correggere!
Prometto che recensirò quanti più capitoli mi è possibile, forse il prossimo che scriverai!
Sayonara
Miku

30/11/12, ore 16:23

Bellissima!!! Ci sono alcuni e errori ma tutti li fanno, all'inizio. Ciao, io sono Susina12, grandissima fan della Bluemoon.
La storia è molto bella ed è scritta molto bene (ti stai ripetendo -.-' nd Pupazzo sul letto) (stai zitto!!!!!!!!!!!  nd Me)
Scusa ^/////^'
Baci baci baci...
Susina12

30/11/12, ore 08:33

CIAO!!!!
Ci conosciamo..no...
MI PRESENTO SONO VALERIA....ADORO LA TUA STORIA! *Me che ti urla in un orecchio*
Adoro fare nuove amicizie...come Rein!
Ma ti avverto..sono un pizzichetto...pazza!
Ma iniziamo dall'inizio...
Che BELLA storia!
Finalmente una che al primo posto mette Rein e non Fine...Già ti adoro!
Partiamo dal fatto che io stravedo per Rein...e finalmente qualcuno è riuscita a mettere a fuoco tutti i suoi aspetti..
la belezza, l'eleganza,il portamento ,l'inteligenza, la BELLEZZA, potrei continuare ma staremmo qui per ore, e ore, e ore....
Ma Shade chi è...un principe venuto da Wonder?!?
e Bright..non apparirà in questa fan fiction?
Nella testa mi ronzano troppe domande!
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO *Me che ti urla nell'altro orecchio*
Un bacione grandissimissimo...grande più di Wonder!
Valeria

29/11/12, ore 22:16

ciaoo sono contenta di leggere una Blumoon(stravedo x questa coppia :3)...Rein che ha fatto colpo su Auler non me lo sarei aspettato proprio.^^'..mi piace molto l'idea che la storia sia ambientato al liceo..spero che ci siano molte scene romantiche *^*...sono tanto curiosa di leggere il seguito e di sapere perchè Shade ha detto quella frase ?.?..a prestooo ciau