Meddy, ti presento Zayn
di Tris_

22/07/13, ore 15:09

FINALMENTE HAI AGGIORNATOO!
Bene,sapevo che lo avresti fatto,perchè non avresti voluto morire,eheheh :)
Sì,ti avrei uccisa se non avresti continuato u.u
Bene,adesso mi dileguo :3
Un bacio,e continua prestooo!
Kisses <3

08/07/13, ore 20:44

Bhe, ho letto il prologo della tua storia, e devo dire che è davvero molto carina quest'introduzione, mi è piaciuta :)
Vado a leggere i prossimi capitoli ora, ti saluto!

Un bacione, A_MrsDirectioner ♥ xX

24/01/13, ore 21:23

Oh bαdα lα mi TumlinZun! Questα quì è pelizimα, tu scrivi penizimo e zei brafizima, qvindi.. e QUINDI QUESTO!
Cit. Ziα Tαmi, αhαhαh! Continua presto, è bellissimo topα <3
Tuα Pαyne,
V.

28/12/12, ore 01:12

bellissimooo
awww Harry è troppo tenero:3
non vedo l'ora che continui
aspetto con ansia il prossimo capitolo
a presto bellezza
xoxo

27/12/12, ore 20:47

VFtgdevhwegvdhjdegvhbcgvb! Scusami eh, MA TI SEMBRA CHE 'STA MERAVIGLIA NON SIA UN GRANCHE'?!?!??? IO TE LE DO. Ok, scherzo! Ma che siete i fratelli Zack e Cody al Grand Hotel per caso?!?!? HAhhahahahahhahahh! Ok, basta. Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Ti Amo, Tua PIPPA PAYNE, Virginia <3

15/12/12, ore 16:29

Devi assolutamente continuare. Ho letto questo capitoli tutti in una volta! Li amo tutti e aspetto con ansia il continuo! Sei bravissima :)

14/12/12, ore 22:02

Il MIO Liam hvghtvfgyvfjtgyvgh! Bello topina's conti, eh? <3

13/12/12, ore 17:38

Hola Babe! alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto, l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! aggiorna presto!! besos xx

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww     ma ciao tesorino!!!!!! inutile dire che questa storia e bellissima, oddio zayn era gelosissimo!!!!! ahahaahhahahh (-.-)....
cmnq....questa storia mi ha ftt tornare il sorriso....:'(....sai....sapendo che...che ...che il padre di louis ha il cancro, e difficile essere felici...cmnq hai talento!

Oh eh! Ma sta MERDY (hahahh) che bacia IL MIO LIAM NON MI PIACE! Ahahhahah! Nuuu amu scherzo! Continua, che è ztupento! hahah <3

01/12/12, ore 14:42

Pellizzimo TUM'Z! Cmq non ripespedirlo pliz, ahhahahhahahahha! Che risatee! <3

29/11/12, ore 22:25

che bellaa questa FF sono la prima a recenzire? non ci credo sei così brava ;D
continua presto promettimelo ragazzaaa xDDD
*momentidipazzia* ok ok basta * parladasola* oh scusami alloraaa
ahahaha continui?? * fa occhi dolciosiiiiiiiiii* ora vado che senò ti stufo! <3

-Elii #latuapiùgrandefangiustochehai0recenzioni :)