Voy Por Ti
di Allegra_

21/02/13, ore 15:21

Fantastica! Adoro violeon e questa canzone meravigliosa,poi tu scrivi molto bene:Complimenti! ti andrebbe di passare e lasciare una recensione nella mia fanfiction su Violetta "amore,musica e segreti"? (Sono nuova di questo sito e mi piacerebbe sapere cosa pensi della mia storia),grazie 1000 se lo fai!...Un bacione :*

05/01/13, ore 10:14

Sai che ho amato tantissimo questa one shot? :) Leon e Vilu sono anche la mia coppia preferita... poi hai espresso proprio alla perfezione ciò che potrebbe pensare Leon... brava! Poi anche il brano che hai scelto è perfetto... in Voy Por ti c'è tutto l'amore che lui prova per lei... quanto adoro quella canzone! xD
Andesso ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti!
Baci :)

26/12/12, ore 13:22

Ciaoo!!
Io sono Sarah, piacere di conoscerti ^.^
Allora tanto per cominciare io adoro la canzone Voy Por Ti che il bel Leon compone per Vilu e quindi quando ho visto il titolo non ho potuto fare a meno di entrare e ne sono felice!
Scrivi molto bene e mi piace molto come hai spiegato i sentimenti di Leon al di là delle parole della canzone! :)
Per il resto, beh niente da dire, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!

Un bacione,
Sarah

23/12/12, ore 19:33

*------*
Come fan accanita della coppia Leonetta dichiaro questa la ff + bella che abbia mai letto, complimenti è meravigliosaaaaaa
Tra l'altro voy por ti è la mia canzone preferita della prima serie, secondo me sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Léon alla perfezione hai detto a parole ciò che lui ha descritto con questa splendida canzone bravissimaaa la metto subito nelle preferite =D
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 01:32 pm)

14/12/12, ore 15:54

Io ti adoro !!! Finalmente una persona che ha capito tutto, io adoro la coppia leon e violetta, seguo la serie solo per questa coppia pensa un po', comunque mi piace molto come scrivi lasci trasparire emozioni che alle volte neanche noi riusciamo a comprendere fino in fondo, ancora tanti complimenti, bravissima Baci baci

12/12/12, ore 16:48

'Parliamone una buona volta,
sarò sempre accanto a te,
anche se non mi vedi, guardami.
Non importa,
questa volta ti conquisterò,
ti conquisterò, ti conquisterò,
ti conquisterò.'

bell-bell-bell, e pensare che non mi vedo nemmeno violetta quindi vado per una mezza idea, però è scfvsdfhjsdvfhj troppo gh :3
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 04:50 pm)

05/12/12, ore 15:10

Hola ! questa one-shot mi piace moltissmo, si sente proprio l'amore di Leon per Violetta. Però, io adoro Thomas e odio Violetta che non sceglie mai. Anche se non seguo Violetta, so di cosa parla e questo testo mi sembra proprio un continuo della storia. Sei molto brava a scrivere e d'altronde lo si era già visto con tutte le altre meravigliose fan fiction che hai scritto e , scusa, non ho recensito.
Ah, dimenticavo sono Bruna e mi sono creata un altro account per pubblicare quei cap, forse, in futuro con questo account e capire se veramente sono carini. a proposito se li pubblico aspetto una tua recensione.
TVB
Un beso

04/12/12, ore 19:27

Eccomi anche qui!!!!!
Strano a dirlo ma noi due abbiamo proprio gli stessi gusti. Devo dire, che anche se non seguo molto Violetta, secondo gli episodi che ho visto preferisco nettamente Leon a Tomas.
Mi piace molto che come canzone tu abbia utilizzato Voy por ti, appunto di Leon.
In più mi piace molto il modo in cui hai scritto questa storia.
Secondo me in effetti Leon e Violetta sarebbero la coppia perfetta... si capiscono, c'è sintonia tra loro due, lui la fa sempre ridere e non le fa mai versare una lacrima. Ancora complimenti per la storia.
Besos <3

02/12/12, ore 20:55

Anny questa one shot è bellissima come sempre anche se devo confessarti che io Violeta non lo seguo ma da quanto ho capito a Violeta piace Leon ma sta con Thomas ????
Se puoi mi spieghi un po questa storia ????
                                                                                        TVTTTB ALE

02/12/12, ore 15:07

Ehi! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, hai descritto molto bene i sentimenti di Leon per Vilu. Anche se io preferisco Thomas per Violetta, trovo che questa storia centri in pieno quello che provano Leon e Vilu, l'uno per l'altra. Bravissima!!!

29/11/12, ore 23:23

Ciao, ho finito di leggere ora la tua ff e voleva dirti che è bellissima, mi hai emozionato e commossa alla lacrime. Hai espresso perfettamente i sentimenti di Leon per Vilu. Anch'io penso che sono fatti per amarsi. Complimenti ancora. Baci